Aprila dal sito dove l ho caricata. Non è il massimo della qualità ma si capisce bene cosa c'è scritto.
Visualizzazione stampabile
Vista ora.
È che l'altra rimanda a un link della preview,quella intera è qui https://postimg.org/image/fcetptq6f
Se quei telefoni facevano attorno ai 20/30,penso che allora sia normale che pure G5 ti faccia cosí.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Questo non lo so,non sono Galeazzi rotfl
Comunque fossi in te proverei un'altra rete wifi per vedere se la velocitá è soddisfacente.
P.S:ricorda che per riproporre una domanda non c'è bisogno di cancellare i post,puoi semplicemente fare un up dopo le 24 ore.[emoji6]
Non trovo la funzione Dual Window come su G4, non c é ?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ciao. Ho impostato il knock code e l'impronta sul mio g5. Nonostante ciò nella schermata di blocco è ancora possibile far scendere la tendina nelle notifiche e utilizzare la barra della luminosità, del volume, la torcia... C'è un modo per impedirlo? Sul g2 non accadeva.
Ciao a tutti...Volevo sapere, c'è qualche launcher di terze parti che supporta lo sblocco con l'impronta ?
Mi spiego con un esempio: impostando Nova Launcher double to wake e double to sleep funzionano bene,ma con il telefono in standby lo sblocco con impronta non funziona e si è costretti ad inserire il pin per sbloccarlo...
Ciao a tutti volevo chiedervi se è normale che il g5 non ti permette di spostare le applicazioni sulla scheda micro sd??.
grazie.
Spostato in sos software per maggior visibilitá ed assistenza.
A parte il fatto che in termini di velocitá di apertura non ti converrebbe molto spostare le app sulla sd,mi pare vada formattata come memoria interna per spostarci le app sopra.