CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 378
Discussione:

[SOS SOFTWARE][G5][No-Modding]Consigli ed assistenza per problemi e dubbi sul software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema download aggiornamenti google play Lg g5

Salve a tutti. Ho un lg g5 da 3 mesi e da qualche tempo sto riscontrando un problema durante i download degli aggiornamenti su Google Play. Alcune volte, mi capita, che mentre scarico gli aggiornamenti per le mie varie app, Google play si chiude senza lasciare nessun messaggio di errore. Noto però, che ne frattempo, continua a scaricare gli aggiornamenti, tranne il download dell'app che stava scaricando al momento della chiusura e che ora mi ripropone come aggiornamento da fare. Per caso qualcuno ha il mio stesso problema??? O sa come aiutarmi per risolverlo??? Grazie!!!

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Louis92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho un lg g5 da 3 mesi e da qualche tempo sto riscontrando un problema durante i download degli aggiornamenti su Google Play. Alcune volte, mi capita, che mentre scarico gli aggiornamenti per le mie varie app, Google play si chiude senza lasciare nessun messaggio di errore. Noto però, che ne frattempo, continua a scaricare gli aggiornamenti, tranne il download dell'app che stava scaricando al momento della chiusura e che ora mi ripropone come aggiornamento da fare. Per caso qualcuno ha il mio stesso problema??? O sa come aiutarmi per risolverlo??? Grazie!!!
    Hai controllato che sia i Play services e Google Play siano aggiornati?

1> Per il Play store ---> Premi le tre barrette in alto a sinistra, scorri sino a impostazioni, scorri sino a "versione del play store ì" e fai un piccolo tap sulla versione. dovrebbe essere la 7.1.15

2> Per i play services, scarica l'applicazione gratuita "Play services info" la apri e "tappi" su "play store".

Tienici aggiornati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. Ho appena controllato e sia il play store che play services sono aggiornati.

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Posto in questa sezione perché reputo possa essere un problema del firmware.
    Premetto che ho la versione v10i no brand eu.
    A differenza di alcuni che lamentano problemi al tasto e al rilevatore di impronte digitali, nel mio caso sembranche quando premo il tasto o faccio rilevare le mie impronte impieghi 4-5 secondi per accendersi il display e sbloccarsi. Anche se riavvio dopo qualche minuto il problema si ripresenta.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Hai controllato che sia i Play services e Google Play siano aggiornati?

1> Per il Play store ---> Premi le tre barrette in alto a sinistra, scorri sino a impostazioni, scorri sino a "versione del play store ì" e fai un piccolo tap sulla versione. dovrebbe essere la 7.1.15

2> Per i play services, scarica l'applicazione gratuita "Play services info" la apri e "tappi" su "play store".

Tienici aggiornati.
    Grazie per la risposta. Ho appena controllato e sia il play store che play services sono aggiornati.
    Spostato in SOS software per maggior assistenza e visibilità. Proverei a cancellare i dati di play services e play store e riprovare a scaricare l'app.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

7. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

DreamReaper (18-11-16)

Androidiano L'avatar di armin89

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Non ho capito quale sia il topic per consigli generali su questo telefono quindi scrivo qui:

vorrei un parere dai possessori, o meno, se è consigliato l'acquisto. Mi interessa un top gamma a un prezzo diciamo terreno per regalarlo. LG è una gran marca e questo telefono mi sembra uguale o superiore ad altri device che costano anche 200€ in più come samsungS7 huaweiP9 htcA10.

Ha degli evidenti difetti? Finora ho sentito parlare di ghosting e che non si riesce ad usare con occhiali da sole

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Posto in questa sezione perché reputo possa essere un problema del firmware.
    Premetto che ho la versione v10i no brand eu.
    A differenza di alcuni che lamentano problemi al tasto e al rilevatore di impronte digitali, nel mio caso sembranche quando premo il tasto o faccio rilevare le mie impronte impieghi 4-5 secondi per accendersi il display e sbloccarsi. Anche se riavvio dopo qualche minuto il problema si ripresenta.
    Mi autoquoto perché ho risolto. Sembra che il problema fosse imputabile alla micro sd che il G5 non riusciva più a leggere o leggeva a stento. Dopo averla formattata a basso livello e ricopiato il backup salvato precedentemente tutto è tornato alla norma.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho abilitato la vibrazione alla connessione della chiamata quando l'interlocutore risponde ma l'intensità della vibrazione è talmente bassa, che quasi non si percepisce.
    Qualcun'altro ha verificato ciò?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiomaticus Visualizza il messaggio
    Ho abilitato la vibrazione alla connessione della chiamata quando l'interlocutore risponde ma l'intensità della vibrazione è talmente bassa, che quasi non si percepisce.
    Qualcun'altro ha verificato ciò?
    Spostato in SOS software,il livello di vibrazione di sistema com'é?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

La potenza vibrazione è impostata al massimo

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Pagina 25 di 38 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio