ragazzi ce la possibilità di rimuovere la videata con logo android bianca in avvio che chiede la sequenza ogni volta che accendo il cellulare al mattino??
Visualizzazione stampabile
ragazzi ce la possibilità di rimuovere la videata con logo android bianca in avvio che chiede la sequenza ogni volta che accendo il cellulare al mattino??
direi di no ,perchè ho rimosso il pin da tempo...praticamente accendo il g5 e compare dopo pochi secondi questa schermata bianca che chiede la sequenza con possibilità di sbagliare 30 volte con sotto il logo android,una volta fatta la sequenza poi parte il logo Lg e il solito boot del G5...questo da sempre ma vorrei rimuoverlo
Nel menu crittografia dice crittografia effettuata ma non si può disabilitare...é obbligatoria su Mm???
Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
Qualcuno di voi saprebbe dirmi perché se installo nova launcher sul mio G5 ogni volta che cerco di aprire le impostazioni (non di nova ma del telefono) mi si aprono nella vista elenco anche se è impostata la vista schede? Questo mi costringe a disinstallarlo subito perché non riesco a sopportare questa cosa.. Mentre reimposto LG Home come launcher e le impostazioni magicamente ritornano in modalità schede
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
Ciao volevo sapere se con lg g5 era possibile chiamare i nomi in rubrica vocalmente se si come?
grazie
Io uso i comandi vocali di Google
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App