C'è l'icona ricerca vocale nelle app. Dopo avrrla aperta, pronuncio chiama xxx
Xxx è io nome del contatto
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
C'è l'icona ricerca vocale nelle app. Dopo avrrla aperta, pronuncio chiama xxx
Xxx è io nome del contatto
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Ciao ragazzi volevo un info..ho un g5 brand tim e volevo cambiare il firmware con quello no brand..sapete se ciò invalida la garanzia?grazie
Hanno cambiato le poitiche di garanzia ad Aprile di questo anno.
LG garantisce tutti i propri cellulari in pieno accordo alle regole stabilite dall’Unione Europea. Da domani (Aprile 2016) non potranno essere però più riparati i dispositivi su cui sono stati installati firmware non ufficiali.
“LG Electronics Italia S.p.A. vi informa che tutti i dispositivi, acquistati a partire dal 1 aprile 2016, per i quali verrà rilevato lo sblocco del bootloader o che avranno subito un processo di rooting con installazione di firmware non ufficiali LG non potranno usufruire di riparazioni o sostituzioni gratuite o rimborsi del prezzo di acquisto. Tali pratiche, per i suddetti terminali acquistati a partire dal 1 aprile 2016, verranno considerate come una manomissione software che, così come indicato nel documento di garanzia LG, determina l’inoperatività della garanzia stessa.”
Ora dobbiamo interpretare cosa intende LG per firmware non ufficiale. Se intende un firmware diverso da quello con cui il telefono è stato concepito oppure un firmaware non fatto da loro.
Scusate mi sembra di capire che questo cellulare non ha la ricarica wireless, ma allora queste cose sono boiate?
http://www.ebay.it/itm/KIT-PER-LA-RI...item568e9be29d
Se è per questa per dirla tutta nella descrizione c'è scritto "per i telefoni Huawei.." mentre nel titolo G5 O_o comunque da quanto ho capito collegando la base a una porta usb e il ricevitore/cover al telefono, si possono praticamente ricaricare tutti i telefoni così no? Anzi quello da attaccare alla cover deve essere perforza type-c per il G5 come Nexus 5X tra l'altro
Le antenne ci sono di tutti i tipi, tonde, quadrate, adesive e non. Furono create nel primo periodo dell'avvento della ricarica wireless e si attaccavano alla batteria (per i telefoni che avevano la batteria rimovibile. Fuori usciva solo il piccolo connettore tipo b o c.