Visualizzazione stampabile
-
Salve
Ho anche io un lg g5 il telefono funziona perfettamente ma ho un problema con l'audio multimendiale...
Con usb, jack e cassa del cellulare la musica so sente perfettamente mentre con il bluetooth sembra che nella musica manchino i bassi si sente male però l'audio viene trasmesso .... Ho provato con stereo diversi ed il problema persiste ed ho provato anche con un altro g 5 e si sente perfettamente.
Ho contattato la chat di lg e non se lo sannp spiegare e dicono di mandarlo in garanzia ma non mi va dato che credo non sia un problema hardware ( bluetooth funziona perfettamente per trasmissione audio e chiamate)
Ringrazio in anticipo per le risposte
-
Ho aggiornato A Nougat... e quando è in funzione l'always on oltre all'orario e data adesso si è aggiunta anche l'immagine della batteria, che non riesco ad eliminare... esiste una soluzione?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi..una domanda..ho impostato la luminosità al max senza controllo automatico, ma a volte si attenua da sola..c'è un modo per lasciarla sempre al massimo?grazie a tutti
-
ciao a tutti. qualcuno mi potrebbe suggerire come impostare la memorizzazione della fotocamera nella memoria esterna? attualmente è quella interna e non trovo impostazioni per il cambio..... grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
ciao a tutti. qualcuno mi potrebbe suggerire come impostare la memorizzazione della fotocamera nella memoria esterna? attualmente è quella interna e non trovo impostazioni per il cambio..... grazie
Dalla fotocamera,nella modalità "base", clocchi sull'icona dell'ingranaggio,fra le varie icone ce ne dovrebbe essere una con un rettangolo e una freccetta che lo indica(se non la trovi devi scorrere fra le opzioni). La clicchi e selezioni l'icona con invece la micro SD.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
-
Il mio G5 ha un problema: i neri dello schermo non sono assoluti, ceh sono quasi grigi. COME IN QUESTO VIDEO: https://youtu.be/WCnd9Ws9bHI
Anche a voi è cosi'?
-
sensore prossimità
ho notato come utilizzando fasce da braccio ad esempio durante la corsa, la maggior di queste coprano il sensore di prossimità rendendo inutilizzabile il telefono se non togliendolo dalla fascia
esiste un modo per disattivare temporaneamente questo sensore? o qualche altro trucchetto da usare?
-
Quote:
gerronzio
ho notato come utilizzando fasce da braccio ad esempio durante la corsa, la maggior di queste coprano il sensore di prossimità rendendo inutilizzabile il telefono se non togliendolo dalla fascia
esiste un modo per disattivare temporaneamente questo sensore? o qualche altro trucchetto da usare?
https://play.google.com/store/apps/d...4ucz.screenoff
prova questa app..
Quote:
mikeparisi1357
Il mio G5 ha un problema: i neri dello schermo non sono assoluti, ceh sono quasi grigi. COME IN QUESTO VIDEO:
https://youtu.be/WCnd9Ws9bHI
Anche a voi è cosi'?
Non è un amoled, il display non si spegne quando deve riprodurre il nero. è una caratteristica degli LCD.
-
ciao a tutti
tra poco dovrei (si spera) avere fra le mani un G5. Vorrei sapere come comportarmi fin da subito. Prima cosa da fare ricaricarlo senza accenderlo? E' già disponibile un aggiornamento ad android 7? immagino di riceverlo con ancora il 6.
avendo un backup del mio vecchio G4 fatto con lg bridge mi conviene importare quello oppure lascio perdere, sincronizzo con account gmail e via?
grazie