Ciao ragazzi
non mi funziona la notifica a LED per whatsapp. Qualsiasi colore io imposti. Funziona invece per tutto il resto: telegram, telefono in carica, calendario etc.
Come mai?
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
non mi funziona la notifica a LED per whatsapp. Qualsiasi colore io imposti. Funziona invece per tutto il resto: telegram, telefono in carica, calendario etc.
Come mai?
grazie
Fai il backup delle chat e ti salvi la cartella WhatsApp da qualche parte(in caso venisse eliminata). Poi o disinatalli e reinstalli l'app,o ne cancelli i dati andandoin impostazioni-applicazioni e,entrato in WhatsApp, cliccando in "memoria", fai " cancella dati".
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Salve vorrei disabilitare la ricarica rapida. Devo usare per forza un altro carica batterie o è possibile come nei samsung disabilitarla tramite software?
in impostazioni/batteria non c'è la possibilità di disattivarla?
È presente un acquisto in-app al costo di 1€ che permette di abilitare automaticamente il Fast Charge all’avvio del terminale, modificare le frequenze della CPU e avere una serie di widget che permettono di attivare e disattivare la funzione direttamente dalla home screen.penso ci voglia il root però.