Visualizzazione stampabile
-
Ho un problema con il mio G5: da quando l'ho aggiornato a Nougat pur avendo impostato il colore della navbar bianco, la navbar é sempre di colore nero.
Cosa devo fare?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Ieri ho acquistato un Lg G5 alla mia ragazza, abbiamo inserito la Sim ,acceso fatto lo configurazione iniziale e utilizzato come Navigatore con Maps, nell utilizzo ha fatto tipo 3 4 reboot spontanei, e dopo il 4 ha crashato anche MAPS,
visto che non avevo messo l Account Google nessuna app era aggiornata compreso Maps e ce ne erano tipo altre 15 da aggiornare può essere dipeso da questo?
Dopo il 4 reboot lho formattato e inserito l account Google ,aggiornato tutte le App e da a ieri sera ad ora non lo ha piu fatto anche utilizzando per ore Maps e il cel..
Secondo voi devo utilizzare il diritto di recesso e farmelo cambiare o è stato solo un caso sporadico per i motivi detti?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Ieri ho acquistato un Lg G5 alla mia ragazza, abbiamo inserito la Sim ,acceso fatto lo configurazione iniziale e utilizzato come Navigatore con Maps, nell utilizzo ha fatto tipo 3 4 reboot spontanei, e dopo il 4 ha crashato anche MAPS,
visto che non avevo messo l Account Google nessuna app era aggiornata compreso Maps e ce ne erano tipo altre 15 da aggiornare può essere dipeso da questo?
Dopo il 4 reboot lho formattato e inserito l account Google ,aggiornato tutte le App e da a ieri sera ad ora non lo ha piu fatto anche utilizzando per ore Maps e il cel..
Secondo voi devo utilizzare il diritto di recesso e farmelo cambiare o è stato solo un caso sporadico per i motivi detti?
Probabilmente era il motivo che tu hai descritto. Ovvero il mancato aggiornamento delle applicazioni. In ogni caso hai ancora tempo per il recesso, ma non credo sia necessario.
-
Quote:
mikeparisi1357
Ho un problema con il mio G5: da quando l'ho aggiornato a Nougat pur avendo impostato il colore della navbar bianco, la navbar é sempre di colore nero.
Cosa devo fare?
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Forse dovresti provare con un reset,se non riesci in alcun modo a cambiarlo...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
trella78
Comunque la radiosveglia non mi da più errore
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
Tutti i cavi normali di tipo c non supportano la carica rapida? Quale conviene acquistare?
-
Dopo una settimana si è riavviato durante una chiamata, lo ho verificato dal Buco nel grafico batteria...
Ieri gli si è aggiornato il software può essere questa la causa? anche se mi sembra strano!
Non leggo da nessuna parte problemi di riavvio del G5...
Esiste un app chiamata ALOGCAT ma non ho capito come leggere gli errori in caso di riavvio..
Qualcuno mi sa dare qualche dritta per capire il motivo del riavvio?
Secondo voi a questo punto devo fare il recesso?
-
Quote:
kenshiro986
Dopo una settimana si è riavviato durante una chiamata, lo ho verificato dal Buco nel grafico batteria...
Ieri gli si è aggiornato il software può essere questa la causa? anche se mi sembra strano!
Non leggo da nessuna parte problemi di riavvio del G5...
Esiste un app chiamata ALOGCAT ma non ho capito come leggere gli errori in caso di riavvio..
Qualcuno mi sa dare qualche dritta per capire il motivo del riavvio?
Secondo voi a questo punto devo fare il recesso?
Ho il G5 da settembre non si è MAI riavviato
-
stessa cosa da aprile scorso mai riavviato!!!
-
autosposto la mia domanda qui.
Quote:
Odio la vibrazione e la levo sempre in ogni cellulare in mio possesso. Nel G5 però mi resta una impercettibile vibrazione quando tolgo per esempio il cellulare dalla tasca oppure lo metto via ma non sempre solo che non riesco a trovare come disattivare questa funzione.
Avete idea di dove posso guardare?
grazie
grazie
-
Quote:
oly9
autosposto la mia domanda qui.
grazie
Non si tratta magari della leggera vibrazione che si avverte quando si sfiora il lettore impronte col dito sbagliato, specie, appunto, inserendo e togliendo il cellulare dalla tasca?