Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MiloD
Oggi ho provato con l'aux. Il problema non si propone. Tra l'altro oggi in BT andava bene finché non ho acceso l'app di Fitbit (bracciale fit collegato appunto in BT). da li in poi il segnale audio si è nuovamente deteriorato.
E' chiaramente un problema di BT a questo punto.. succede solo a me?
Mai avuto problemi con Peugeot 308 2016 e Renault Clio 2015, hai fatto qualche aggiornmento software? se si prima che tu lo facessi andava bene?
Purtroppo non ho il telefono al momento (è andato a fare un giro in Polonia) e non ho nemmeno uno smartwatch con cui fare le prove, ma da quelllo che ho capito prima di avviare il fitbit andava bene...
Ti avrei suggerito di provare altri telefoni sulla tua auto e altre auto a cui connettere il telefono ma, visto gli sviluppi, sembra ovvio che il problema risulti nella connessione bluetooth del telefono.
Prova a vedere nella lista delle connessioni i permessi di accesso che ha l'auto, ci sono 3 puntini se non sbaglio accanto al dispositivo conneso controlla con che protocollo è connessa (es: Dispositivo multimediale, Telefono[chiamate+multimedia], ecc...) Per le chiamate invece? l'audio va bene via BT?
-
Quote:
MiloD
Buongiorno, vorrei condividere con voi una problematica.
Il mio G5 No brand (aggiornato alla 20d) si collega in bluetooth con l'audio della mia Golf 2016.
Quando ascolto TimMusic oppure Spotify ho una bassa qualità dell'audio, con una leggera vibrazione sugli alti. Dipende dal bluetooth immagino perché ascoltando da SD o dalla Radio non ho di quei problemi.
Chi altro verifica questo problema?
Grazie in anticipo
Quote:
Battol
Hai un cavo aux per provare se il problema è la connessione bluetooth oppure il DAC del telefono? Se con l'aux il problema continua allora il problema non è la connessione. Prova ad usare anche file .mp3 con bitrate elevato senza usare la musica in streaming e ripeti entrambe le prove
Quote:
MiloD
Non ho ancora avuto modo di provare l'aux, ma con le cuffie si sente alla grande.. questo non dovrebbe escludere problematiche al DAC del telefono?
Grazie per la risposta!
Quote:
MiloD
Oggi ho provato con l'aux. Il problema non si propone. Tra l'altro oggi in BT andava bene finché non ho acceso l'app di Fitbit (bracciale fit collegato appunto in BT). da li in poi il segnale audio si è nuovamente deteriorato.
E' chiaramente un problema di BT a questo punto.. succede solo a me?
Quote:
Battol
Mai avuto problemi con Peugeot 308 2016 e Renault Clio 2015, hai fatto qualche aggiornmento software? se si prima che tu lo facessi andava bene?
Purtroppo non ho il telefono al momento (è andato a fare un giro in Polonia) e non ho nemmeno uno smartwatch con cui fare le prove, ma da quelllo che ho capito prima di avviare il fitbit andava bene...
Ti avrei suggerito di provare altri telefoni sulla tua auto e altre auto a cui connettere il telefono ma, visto gli sviluppi, sembra ovvio che il problema risulti nella connessione bluetooth del telefono.
Prova a vedere nella lista delle connessioni i permessi di accesso che ha l'auto, ci sono 3 puntini se non sbaglio accanto al dispositivo conneso controlla con che protocollo è connessa (es: Dispositivo multimediale, Telefono[chiamate+multimedia], ecc...) Per le chiamate invece? l'audio va bene via BT?
Spostati in sos software per maggior assistenza.
-
Scusate, sono nuovo del forum e forse sto sbagliando modo, comunque il problema che non riesco a risolvere è relativo allo spostamento di alcuni contatti sulla home del mio G5; ho effettuato tante volte questa operazione in passato senza problemi, ora, dopo un reset, non riesco più in alcun modo ad avere la composizione diretta, sulla icona che compare do po aver scelto ci sono due simboli, quello di collegamento e il silito telefonino, quindi quando premo sull'icona, invece di partire la chiamata mi porta sulla voce della rubrica. Sul mio vecchio G3 questo non succede. Grazie per l'aiuto MaURIZIO
-
scusate ragazzi, forse la domanda è stupida, ho dato un' occhiata in giro per il forum ma non ho trovato niente quindi provo a chiedere, ho preso un h850 ma non trovo l' opzione smartscreen in impostazioni- display, quella che lascia lo schermo acceso finche legge il volto per intendersi. è normale che non c'è o è un problema mio? Grazie
-
Quote:
luca09
scusate ragazzi, forse la domanda è stupida, ho dato un' occhiata in giro per il forum ma non ho trovato niente quindi provo a chiedere, ho preso un h850 ma non trovo l' opzione smartscreen in impostazioni- display, quella che lascia lo schermo acceso finche legge il volto per intendersi. è normale che non c'è o è un problema mio? Grazie
quella la trovi sui samsung,su lg non c'è.
-
Quote:
luca09
Hai provato a mettere le impostazioni nella modalità "a schede" e a vedere sotto le impostazioni del display?
Quote:
librari
C'era su G3 e mi pare strano che non ci sia su G5.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
librari
Ciao, ho chiesto questo perche ho lg g2 e lg g3, mio fratello ha g4 e tutti e tre lo hanno....peccato perche era comoda.
-
Quote:
luca09
Ciao, ho chiesto questo perche ho lg g2 e lg g3, mio fratello ha g4 e tutti e tre lo hanno....peccato perche era comoda.
Sei sicuro che il G4 lo ha? Ho avuto il G4 fino a poco fa e non ricordo di averlo mai visto, ricordo di altri che hanno chiesto come trovarlo sul G4 e non c'era.. Sul mio V10 attuale, il cui software è molto simile al G4, non esiste, penso che dopo il G3 non sia stato implementato..
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Diabolikit
Sei sicuro che il G4 lo ha? Ho avuto il G4 fino a poco fa e non ricordo di averlo mai visto, ricordo di altri che hanno chiesto come trovarlo sul G4 e non c'era.. Sul mio V10 attuale, il cui software è molto simile al G4, non esiste, penso che dopo il G3 non sia stato implementato..
Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
Hai ragione, perdonami, l'ho chiesto a mio fratello e mi ha detto che nel suo g4 non c'è, ma ha risolto con l' app chiamata screebl o qualcosa di simile. Smartscreen c'è stata fino al g3
-
Ci sarà stata solo sul g3,perchè il g1 e il g2 non l'aveva.