Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
Ci sarà stata solo sul g3,perchè il g1 e il g2 non l'aveva.
solo per chiarire i dubbi , io posseggo un G2 , un G2 mini e un G3 ( oltre al G5 ) e posso assicurare che tutti e tre hanno lo smartscreen. Comunque come ho detto prima, per chi è interessato, si può risolvere con " Screebl"
-
Li avranno messi solo sui tuoi,da lg ci si può aspettare di tutto!:grin:
-
Basta fare qualche ricerca sul famoso google :)
-
Microfono e vivavoce
Buon pomeriggio,
quando effettuo o ricevo una telefonata se attivo il vivavoce chi è dall'altra parte non sente assolutamente nulla.
Pensavo fosse un problema hardware però facendo delle prove;
Se registro un video l'audio funziona,
se utilizzo il registratore vocale l'audio funziona
se faccio una nota vocale WhatsApp l'audio funziona.
L'assistenza on line ha detto di provare con un reset alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto nessun risultato.
Non vorrei mandarlo in assistenza solo per questo.
Qualcuno ha lo stesso problema?
versione android 7.0
versione SW V20d-EUR-xx
Grazie.
-
Quote:
giuare
Buon pomeriggio,
quando effettuo o ricevo una telefonata se attivo il vivavoce chi è dall'altra parte non sente assolutamente nulla.
Pensavo fosse un problema hardware però facendo delle prove;
Se registro un video l'audio funziona,
se utilizzo il registratore vocale l'audio funziona
se faccio una nota vocale WhatsApp l'audio funziona.
L'assistenza on line ha detto di provare con un reset alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto nessun risultato.
Non vorrei mandarlo in assistenza solo per questo.
Qualcuno ha lo stesso problema?
versione android 7.0
versione SW V20d-EUR-xx
Grazie.
Sembra proprio che ci sia qualcosa che non va nel modulo telefonico o nel software dello stesso. A questo punto rimane solo una opzione, reinstallare il sistema operativo.
Se sei d'accordo, procediamo.
-
Quote:
DreamReaper
Sembra proprio che ci sia qualcosa che non va nel modulo telefonico o nel software dello stesso. A questo punto rimane solo una opzione, reinstallare il sistema operativo.
Se sei d'accordo, procediamo.
Ciao e grazie della risposta. Se la cosa potrebbe funzionare e non comporta problemi con la garanzia o altro vorrei procedere e tentare.
-
Ma il microfono non funziona per niente?
Con il mio G5 oltre 50-60 cm l'interlocutore mi sente male, anche in ambienti silenziosi.
Lo avevo segnalato qui
-
Quote:
Positronico
Ma il microfono non funziona per niente?
Con il mio G5 oltre 50-60 cm l'interlocutore mi sente male, anche in ambienti silenziosi.
Lo avevo segnalato
qui
Ciao,
no, in vivavoce non si sente per niente, alla pari del disattivarlo.
-
Quote:
giuare
Ciao e grazie della risposta. Se la cosa potrebbe funzionare e non comporta problemi con la garanzia o altro vorrei procedere e tentare.
Scarica i driver e LG Bridge dal sito LG, apri il programma e trovi una scheda per gli aggiornamenti, in basso a destra ci dovrebbe essere un link con scritto qualcosa del tipo:"qualcosa é andato storto con l'aggiornamento?" Oppure:"ripristina aggiornamento ". Cliccaci e segui le istruzioni e una volta finito dovresti avere reinstallato il sistema operativo, non so pero se comporta la perdita dei dati. Nel dubbio fai un backup, sempre con LG bridge, da ripristinare una volta finito il recupero.
Anche a me sentono male al microfono se lo tengo lontano dalla bocca, anche non in vivavoce.
-
Quote:
Battol
Scarica i driver e LG Bridge dal sito LG, apri il programma e trovi una scheda per gli aggiornamenti, in basso a destra ci dovrebbe essere un link con scritto qualcosa del tipo:"qualcosa é andato storto con l'aggiornamento?" Oppure:"ripristina aggiornamento ". Cliccaci e segui le istruzioni e una volta finito dovresti avere reinstallato il sistema operativo, non so pero se comporta la perdita dei dati. Nel dubbio fai un backup, sempre con LG bridge, da ripristinare una volta finito il recupero.
Anche a me sentono male al microfono se lo tengo lontano dalla bocca, anche non in vivavoce.
ciao,
purtroppo non riesco ad aggiornare, in fase di caricamento controllo impostazioni telefono la barra avanzamento passa di colpo da 9% a 91% e poi arrivata al 100% restituisce l'errore "c'era un problema con il server".
Ho provato diverse volte sia ieri sera che questa mattina, ogni tanto va un leggermente più avanti ma poi si blocca e recita il medesimo errore..........