Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuare
ciao,
purtroppo non riesco ad aggiornare, in fase di caricamento controllo impostazioni telefono la barra avanzamento passa di colpo da 9% a 91% e poi arrivata al 100% restituisce l'errore "c'era un problema con il server".
Ho provato diverse volte sia ieri sera che questa mattina, ogni tanto va un leggermente più avanti ma poi si blocca e recita il medesimo errore..........
Prova stasera e/o domani, i server fanno schifo quindi può darsi che siano loro il problema. Hai provato un hard reset? magari con l'ultimo aggiornamento non l'hai fatto e potrebbe dare dei problemi. Fai il reset con la combinazione dei tasti invece che quella dalle impostazioni, dovrebbe essere meglio.
-
Quote:
Battol
Prova stasera e/o domani, i server fanno schifo quindi può darsi che siano loro il problema. Hai provato un hard reset? magari con l'ultimo aggiornamento non l'hai fatto e potrebbe dare dei problemi. Fai il reset con la combinazione dei tasti invece che quella dalle impostazioni, dovrebbe essere meglio.
Buongiorno, ho provato fino a pochi minuti fa, anche alle 2, 4 e 6 del mattino nei diversi giorni ma nulla da fare, In preparazione carica sempre fino al 9% poi passa al 91% di colpo carica di nuovo lentamente e arrivato al 100% dice che la connessione con il server non va.
-
Quote:
giuare
Buongiorno, ho provato fino a pochi minuti fa, anche alle 2, 4 e 6 del mattino nei diversi giorni ma nulla da fare, In preparazione carica sempre fino al 9% poi passa al 91% di colpo carica di nuovo lentamente e arrivato al 100% dice che la connessione con il server non va.
É molto strano, l'hard reset hai provato a farlo?
-
Quote:
Battol
Ho provato con il ripristino dati.di fabbrica ma niente da fare.
-
Quote:
giuare
Vai nella sezione modding LG G5 e vai nel 3d tornare a stock. Fai il download del firmware manualmente e lo installi con LG UP, dai un'occhiata li dove puoi trovare come procedere per reinstallare il firmware originale completamente.
-
Quote:
Battol
Vai nella sezione modding LG G5 e vai nel 3d tornare a stock. Fai il download del firmware manualmente e lo installi con LG UP, dai un'occhiata li dove puoi trovare come procedere per reinstallare il firmware originale completamente.
Proverò questo fine settimana, avevo atteso fino adesso nel verificare se ripartiva l'aggiornamento con l'applicazione ufficiale...... ma niente.
-
Quote:
giuare
Buon pomeriggio,
quando effettuo o ricevo una telefonata se attivo il vivavoce chi è dall'altra parte non sente assolutamente nulla.
Pensavo fosse un problema hardware però facendo delle prove;
Se registro un video l'audio funziona,
se utilizzo il registratore vocale l'audio funziona
se faccio una nota vocale WhatsApp l'audio funziona.
L'assistenza on line ha detto di provare con un reset alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto nessun risultato.
Non vorrei mandarlo in assistenza solo per questo.
Qualcuno ha lo stesso problema?
versione android 7.0
versione SW V20d-EUR-xx
Grazie.
Quote:
DreamReaper
Sembra proprio che ci sia qualcosa che non va nel modulo telefonico o nel software dello stesso. A questo punto rimane solo una opzione, reinstallare il sistema operativo.
Se sei d'accordo, procediamo.
Quote:
giuare
Ciao e grazie della risposta. Se la cosa potrebbe funzionare e non comporta problemi con la garanzia o altro vorrei procedere e tentare.
Quote:
Positronico
Ma il microfono non funziona per niente?
Con il mio G5 oltre 50-60 cm l'interlocutore mi sente male, anche in ambienti silenziosi.
Lo avevo segnalato
qui
Quote:
giuare
Ciao,
no, in vivavoce non si sente per niente, alla pari del disattivarlo.
Quote:
Battol
Scarica i driver e LG Bridge dal sito LG, apri il programma e trovi una scheda per gli aggiornamenti, in basso a destra ci dovrebbe essere un link con scritto qualcosa del tipo:"qualcosa é andato storto con l'aggiornamento?" Oppure:"ripristina aggiornamento ". Cliccaci e segui le istruzioni e una volta finito dovresti avere reinstallato il sistema operativo, non so pero se comporta la perdita dei dati. Nel dubbio fai un backup, sempre con LG bridge, da ripristinare una volta finito il recupero.
Anche a me sentono male al microfono se lo tengo lontano dalla bocca, anche non in vivavoce.
Quote:
giuare
ciao,
purtroppo non riesco ad aggiornare, in fase di caricamento controllo impostazioni telefono la barra avanzamento passa di colpo da 9% a 91% e poi arrivata al 100% restituisce l'errore "c'era un problema con il server".
Ho provato diverse volte sia ieri sera che questa mattina, ogni tanto va un leggermente più avanti ma poi si blocca e recita il medesimo errore..........
Quote:
Battol
Quote:
giuare
Quote:
Battol
Quote:
giuare
Quote:
Battol
Quote:
giuare
Proverò questo fine settimana, avevo atteso fino adesso nel verificare se ripartiva l'aggiornamento con l'applicazione ufficiale...... ma niente.
Spostati in SOS software.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Salve buongiorno.
Sto avendo problemi ultimamente con Lg G5.
Una notte mi sono addormentato ascoltando la musica e alle 03 ho scoperto che il cell era spento e non leggeva il modulo con la batteria(quello di serie). Ho provato diverse volte senza successo, l'ho lasciato scollegato sul comodino. Al mattino l'ho rimessa e ha iniziato a funzionare normalmente. Tuttavia da quando é acceso ogni poco inizia a segnalarmi che la batteria é in carica "Alimentazione Elettrica" seppur é scollegata dalla presa. Ho rismontato batteria e modulo(quello base) ma il problema persiste.
Sapete come risolvere?
Grazie
Michael
-
Aggiorno il post di due giorni fa: il telefono ha continuato a dare problemi, a volte non legge la SIM e la scheda SD, a volte non funziona l'audio sia con che senza cuffie. Si è riavviato diverse volte nonostante fosse al 70% di batteria. Dopo tre hard-reset sinceramente penso che il problema sia da imputare al 90% all'hardware, e se la giocano la scheda madre(95%) e il modulo difettoso(5%). A questo punto mi sono trovato costretto a comprare un Honor 9(400 euro) perchè ho bisogno di un cellulare subito e questo lo mando in assistenza. Sono pienamente deluso da LG, sinceramente non mi aveva mai dato problemi(prima di questi) ma credo che dopo queste problematiche non rivedranno più nemmeno un centesimo.
-
Forse ho trovato un bug. Vorrei capire se è un mio problema o generale. Dovete attivare blocco schermo con segno o pin o password, poi andare in impostazioni, generali, impronte digitali e sicurezza, avvio sicuro, selezionare richiedere sequenza e poi il processo crasha.