Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Spostato in sos software.
Hai la SIM nel telefono?(anche se magari non è quello il problema)
Prova ad applicarlo da impostazioni-sfondo-sfondo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si ho la sim nel telefono ed ho già provato ad applicare lo sfondo dalle impostazioni generali..
-
Salve, desideravo un aiuto per poter connettere tramite cavo usb il telefono con un Mac; in pratica appena lo collego con il cavetto, il Mac non lo riconosce, nonostante abbia installato Lg bridge. Non è che per caso ha bisogno di qualche driver particolare? Se si, da dove posso scaricarli? Grazie
-
Quote:
Cix70
Salve, desideravo un aiuto per poter connettere tramite cavo usb il telefono con un Mac; in pratica appena lo collego con il cavetto, il Mac non lo riconosce, nonostante abbia installato Lg bridge. Non è che per caso ha bisogno di qualche driver particolare? Se si, da dove posso scaricarli? Grazie
Lg Bridge (per MacOs) dovrebbe essere comprensivo di drivers per la connessione.
-
Quote:
DreamReaper
Lg Bridge (per MacOs) dovrebbe essere comprensivo di drivers per la connessione.
Niente.. Avvio Lg bridge, e mi dice di connettere un dispositivo, mentre in realtà è già collegato.
-
Quote:
Cix70
Niente.. Avvio Lg bridge, e mi dice di connettere un dispositivo, mentre in realtà è già collegato.
Leggevo in rete di una incompatibilità di Lg Bridge per Mac Os su Lg G4, non vorrei che esista anche per Lg G5. Di notizie ce ne sono poche.
In ogni caso, solo per trasferire files ed accedere all'archivio del telefono Air Drive dovrebbe funzionare (funzionalità di Lg Bridge).
-
Quote:
Cix70
Spegni e riaccendi il mac. A me pure ha dato dei problemi adesso è tutto apposto.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
varanhia
Spegni e riaccendi il mac. A me pure ha dato dei problemi adesso è tutto apposto.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Grazie, avevi ragione varanhia..spento e riacceso, e adesso va .
Adesso, invece, vorrei configurare lo sblocco con l'impronta, ma per fare ciò devo per forza scegliere se inserire il knock code o il pin.. Scelgo il pin, ma ogni qual volta che provo a sbloccare il device con l'impronta, mi richiede il pin. Sicuramente sto sbagliando qualcosa, perché ho visto vari video, dove lo sblocco avviene con l'impronta, e poi non c'è nessuna richiesta di pin. Qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie
-
Quote:
Cix70
Grazie, avevi ragione varanhia..spento e riacceso, e adesso va .
Adesso, invece, vorrei configurare lo sblocco con l'impronta, ma per fare ciò devo per forza scegliere se inserire il knock code o il pin.. Scelgo il pin, ma ogni qual volta che provo a sbloccare il device con l'impronta, mi richiede il pin. Sicuramente sto sbagliando qualcosa, perché ho visto vari video, dove lo sblocco avviene con l'impronta, e poi non c'è nessuna richiesta di pin. Qualcuno potrebbe aiutarmi. Grazie
attenzione ai post doppi,sono vietati. Questa volta li ho uniti io.
per lo sblocco con l'impronta,per caso ti dice che l'impronta è errata?
guarda se nelle impostazioni c'è una opzione di "sblocco rapido" o simili.
-
Scusa per il doppio post! Non accadrà più. Per quanto riguarda la procedura vado su impostazioni, generali, impronte digitali & sicurezza, impronte digitali, dopodiché mi dice che devo impostare il metodo di sblocco schermo di backup come knock code, sequenza pin o password. Clicco su aventi e mi da da selezionare una di queste 4 opzioni; metto il pin, dopo configuro la mia impronta. Ma quando risveglio il Cell mi chiede questo maledetto pin. Dove sbaglio?
-
vorrei chiedervi come mai si legge spesso in Rete di tenere disattivata la google maps App.... che problemi comporta!? grazie!!