Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paula75
vorrei chiedervi come mai si legge spesso in Rete di tenere disattivata la google maps App.... che problemi comporta!? grazie!!
Io non la tengo disattivata e non consuma neanche.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Cix70
Scusa per il doppio post! Non accadrà più. Per quanto riguarda la procedura vado su impostazioni, generali, impronte digitali & sicurezza, impronte digitali, dopodiché mi dice che devo impostare il metodo di sblocco schermo di backup come knock code, sequenza pin o password. Clicco su aventi e mi da da selezionare una di queste 4 opzioni; metto il pin, dopo configuro la mia impronta. Ma quando risveglio il Cell mi chiede questo maledetto pin. Dove sbaglio?
Hai provato a mettere il dito sul sensore anche se chiede il PIN? Può essere che quella schermata appaia in automatico,a meno che gli altri possessori non mi smentiscano...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Niente da fare.. ho provato, ma non va avanti :(
Quote:
motoralbi
Hai provato a mettere il dito sul sensore anche se chiede il PIN? Può essere che quella schermata appaia in automatico,a meno che gli altri possessori non mi smentiscano...
-
Quote:
Cix70
Niente da fare.. ho provato, ma non va avanti :(
Devi verificare se funziona (e sblocca) il lettore di impronte digitali.Ci sono numerose applicazioni che utilizzano lo sblocco (esempio paypal) oppure applicazioni per bloccare e sbloccare la galleria, mail ecc ecc.
Ti ricordo che, in alcuni dispositivi, con Android 6.0, alla riaccensione chiede sempre il Pin o la password. Non al risveglio, alla riaccensione.
-
Si, il lettore di impronte funziona, infatti quando lo imposto( previo inserimento pin) e provo a risvegliarlo, lui riconosce l impronta, e subito dopo mi chiede il pin.
-
Quote:
Cix70
Si, il lettore di impronte funziona, infatti quando lo imposto( previo inserimento pin) e provo a risvegliarlo, lui riconosce l impronta, e subito dopo mi chiede il pin.
Il corretto funzionamento (almeno su altro terminale) è che il lettore di impronte "sveglia" il telefono ma non riconosce l'impronta e chiede il pin (o la password)
-
Qualcuno sa dirmi come posso spostare alcune applicazioni su scheda SD. ? Visto che viene installato tutto su archivio interno .
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxs61sv
Qualcuno sa dirmi come posso spostare alcune applicazioni su scheda SD. ? Visto che viene installato tutto su archivio interno .
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Penso che dovresti formattare la SD come archivio interno...
-
Ho formattato all' inizio quando l'ho inserita ma non mi pare che abbia dato qualche opzione di come formattare...
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxs61sv
Ho formattato all' inizio quando l'ho inserita ma non mi pare che abbia dato qualche opzione di come formattare...
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Vai in impostazioni-archiviazione,seleziona la memoria SD,clicca sui 3 pallini in alto a destra e clicca su "impostazioni",vedi se arrivi ad una schermata come questa:
P.S: non farti ingannare dalla UI,utilizzo un G3(moddato),quindi può anche essere che quelle opzioni non ci siano su G5.