Visualizzazione stampabile
-
Si questa schermata ce l'ho ora provo
Si mi si apre scheda SD ma solo 2 opzioni Espelli. Oppure. Formatta
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxs61sv
Si questa schermata ce l'ho ora provo
Si mi si apre scheda SD ma solo 2 opzioni Espelli. Oppure. Formatta
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Attenzione ai post consecutivi,sono vietati.
Mi viene da pensare che LG ancora non abbia implementato la funzione o che la abbia disabilitata di default.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Può essere .. Manca anche la possibilità di impostare a proprio piacimento il Qslide ...
-
Ragazzi io ho un problema con l'upload cioè facendo uno speedtest il download è perfetto ma l'upload nel test prima sale vertiginosamente anche a 100 mb poi scende rapidamente a 0.8 / 0.9 non so cosa sia ma me lo fa solo col g5 in wifi computer e altri smartphone non mi danno questo problema, aiuto per favore
-
Quote:
daddyproty
Ragazzi io ho un problema con l'upload cioè facendo uno speedtest il download è perfetto ma l'upload nel test prima sale vertiginosamente anche a 100 mb poi scende rapidamente a 0.8 / 0.9 non so cosa sia ma me lo fa solo col g5 in wifi computer e altri smartphone non mi danno questo problema, aiuto per favore
Un upload a 100 mb/sec è piuttosto inquietante. Presumo che ci sia qualche problema. Con la rete dati come va il test?
-
Quote:
DreamReaper
Un upload a 100 mb/sec è piuttosto inquietante. Presumo che ci sia qualche problema. Con la rete dati come va il test?
con la rete dati in 3g il download va a 1/2 invece l upload a 7/8 , però ad esempio col wifi se cerco di passare un video su whatsapp non ci riesce è come se riempisse tutta la banda, invece con la dati vabene, che strano
invece con google drive l'upload mi funziona bene cioè finisce il caricamento senza problemi, l'upload a 100 mb/s sale subito è come se scoppiasse poi lentamente scende a 0.99
-
Quote:
daddyproty
con la rete dati in 3g il download va a 1/2 invece l upload a 7/8 , però ad esempio col wifi se cerco di passare un video su whatsapp non ci riesce è come se riempisse tutta la banda, invece con la dati vabene, che strano
invece con google drive l'upload mi funziona bene cioè finisce il caricamento senza problemi, l'upload a 100 mb/s sale subito è come se scoppiasse poi lentamente scende a 0.99
Messaggi consecutivi uniti come da regolamento del forum. Se non da problemi onestamente ignorerei il fatto.
-
Se clicco sullo schermo appare un cerchio verde idem se vado a cliccare qualunque cosa nelle impstazioni stesso cerchio ma non colorato ... C'è un modo per eliminare questa probabile opzione oppure non è possibile ? Grazie per eventuali info .
-
Quote:
Maxs61sv
Se clicco sullo schermo appare un cerchio verde idem se vado a cliccare qualunque cosa nelle impstazioni stesso cerchio ma non colorato ... C'è un modo per eliminare questa probabile opzione oppure non è possibile ? Grazie per eventuali info .
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Una foto del telefono? Almeno capiamo cosa potrebbe essere...sospetto qualche opzione per sviluppatori
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Non saprei come fare in questo momento una foto dovrei farla con un'altro telefono poiché non riuscirei a far apparire il cerchio e allo stesso tempo fare uno screen .. Grazie cmq appena possibile lo posto nel crattempo provo a verificare su opzioni sviluppatori .