ottimo,vedo che hai risolto
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho notato che sul mio g5 tutte le app sono nella pagina home mentre io volevo tenerne qualcuna nella home e le altre spostarle in altre pagine(come facevo con il mio vecchio samsung)si puo ?come?
grazie
Ciao a tutti ho collegato il g5 al pc con il bluetooth gli apparecchi si riconoscono ma se mando una foto da smartphone a pc mi dice "file non inviato " se invece la foto la mando dal pc allo smartphone la foto arriva allo smartphone mentre tra vari smartphone li riceve e li manda nessun problema,cosa si puo fare?
grazie
Mi succede una cosa molto strana col mio G5: gia' appena acquistato, con la sim, non inserita non si collegava al wifi. Pensavo fosse normale, anche se il mio G2 si collega tranquillamente anche senza una sim, adesso mi sono accorto che con sim inserita se lo metto in modalita' aereo e poi attivo il wifi non si collega. Non solo, ma se esco dalla modalita' aereo continua comunque a non collegarsi al wifi fino a che non aggancia una cella con il segnale del telefono. Tutto questo e' normale?
Spostato in sos software,in attesa che un possessore possa risponderti.
Personalmente non penso sia tanto normale,dovrebbe collegarsi anche senza sim.
Spostato in sos software per maggior visibilitá ed assistenza.
Penso sia più una questione riguardante il pc piuttosto che il telefono.
Prova ad accoppiare i due dispositivi e poi a inviare il file
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Salve, ho un problema con il mio LG G5. Comprato 6 giorni fa, qualche ora prima della mia partenza per Milano e fin quando l'ho usato lì è andato tutto bene. Appena tornato a casa mia (Lanciano, Abruzzo) noto spiacevolmente che la connessione dati anche se prende 4g non riesce a tenere stabile la connessione e sembra che a volte non ci sia proprio. Avete qualche soluzione? Ho già provato a cancellare la cache ma non sembra avere alcun effetto sulla connessione dati.
Salve ho un problema. Ho comprato il telefono 10 giorni fa circa, ho notato che l'app calendario e archivio di lg mi crashano costantemente. Vi è un modo per risolvere ?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Ciao a tutti volevo chiedervi come mai i primi giorni di lg g5 mi arrivava la notifica delle email mentre adesso non arriva più ce da impostare qualcosa?
Grazie
Salve, sono da poco possessore di un LG G5. Nessun problema riscontrato fino ad ora se non per la velocità del wifi. Sono cliente fastweb con ultra fibra a 200 mega e infatti facendo lo speedtest da computer risulta 160 Mbps in download e 20 Mbps in upload (connesso in wifi). Facendo lo speedtest da telefono mi viene 45 Mbps in download e 20 in upload. Come mai? All'inizio pensavo fosse limitato per questioni di hardware, ma poi vedendo la recensione di Andrea Galeazzi ho visto che arriva tranquillamente a 200 Mbps in download. Il modello del router fastweb è : Technicolor TG789vac Xtream_MOS.
Grazie per eventuali risposte :)
Spostato in sos software,hai per caso disabilitato la sincronizzazione dei dati?
Spostato in sos software. Personalmente non ti so dire,non possiedo il terminale,ma proverei se ne hai la possibilitá con un altro telefono top di gamma(se qualcuno che conosci ha S7 ad esempio),o comunque con un altro Android di fascia alta.
https://s15.postimg.org/fcetptq6f/20...144539_HDR.jpg
A partire da sinistra Nokia Lumia 930 -> LG G3 -> Samsung galaxy nexus -> Samsung Galaxy S3 Neo -> Oneplus One -> Iphone 6S.
La foto l'ho scattata con il G5 e i valori dello speed test erano 26 mbps in download e 20 in upload. Generalemente l'iphone va intorno ai 70 mbps in download.
Vista ora.
È che l'altra rimanda a un link della preview,quella intera è qui https://postimg.org/image/fcetptq6f
Se quei telefoni facevano attorno ai 20/30,penso che allora sia normale che pure G5 ti faccia cosí.
Questo non lo so,non sono Galeazzi rotfl
Comunque fossi in te proverei un'altra rete wifi per vedere se la velocitá è soddisfacente.
P.S:ricorda che per riproporre una domanda non c'è bisogno di cancellare i post,puoi semplicemente fare un up dopo le 24 ore.[emoji6]
Non trovo la funzione Dual Window come su G4, non c é ?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Ciao. Ho impostato il knock code e l'impronta sul mio g5. Nonostante ciò nella schermata di blocco è ancora possibile far scendere la tendina nelle notifiche e utilizzare la barra della luminosità, del volume, la torcia... C'è un modo per impedirlo? Sul g2 non accadeva.
Ciao a tutti...Volevo sapere, c'è qualche launcher di terze parti che supporta lo sblocco con l'impronta ?
Mi spiego con un esempio: impostando Nova Launcher double to wake e double to sleep funzionano bene,ma con il telefono in standby lo sblocco con impronta non funziona e si è costretti ad inserire il pin per sbloccarlo...
Ciao a tutti volevo chiedervi se è normale che il g5 non ti permette di spostare le applicazioni sulla scheda micro sd??.
grazie.
Spostato in sos software per maggior visibilitá ed assistenza.
A parte il fatto che in termini di velocitá di apertura non ti converrebbe molto spostare le app sulla sd,mi pare vada formattata come memoria interna per spostarci le app sopra.
Ciao a tutti, ho la versione v10i, geolocalizzazione attiva con modalità solo reti. In pratica se attivo smart lock per la posizione casa (che prende da google maps) appena arrivo nelle vicinanze di casa si abilita e non mi chiede più lo sblocco con impronta e sequenza (e fin qui funziona perfettamente).
Il problema è che quando mi allontano da casa (e di parecchio, anche 50/60km) lo sblocco senza sicurezza resta, come se non rilevasse la nuova posizione. C'è qualcosa che mi sono perso?
Ciao! Da poco ho riscontrato dei problemi con Whatsapp. In pratica per le notifiche di gruppo mi appaiono solo quando apro l'applicazione. Ho notato però che disattivando e riartivando l'always on a volte funziona correttamente...qualcuno ha il mio stesso problema?
Buongiorno, ho portato il mio G5 in assistenza per un problema di ghosting allo schermo.
É stato più di un mese in assistenza e ieri me l'hanno restituito però il problema c'é ancora, cosa devo fare??
Pensate che se lo riporto in assistenza me lo riparano?
In quale centro assistenza è stato riparato?
Ti hanno sostituito lo schermo?
L'ho portato dall'Expert dove l'ho comprato e me l'hanno mandato in assistenza.
Lo schermo non me l'hanno cambiato
Il ghosting è un problema hardware... quindi se non ti cambiano lo schermo non risolvi... ti consiglio di telefonare direttamente LG, e loro ti diranno a quale centro raccolta portare il telefono... in assistenza chiedi la sostituzione schermo a scanso di equivoci.
Come faccio a chiamare la LG?
ti ho mandato un PM col numero gratuito
Vabene dopo chiamo.