CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 378
Discussione:

[SOS SOFTWARE][G5][No-Modding]Consigli ed assistenza per problemi e dubbi sul software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fanfera Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problema con il mio LG G5. Comprato 6 giorni fa, qualche ora prima della mia partenza per Milano e fin quando l'ho usato lì è andato tutto bene. Appena tornato a casa mia (Lanciano, Abruzzo) noto spiacevolmente che la connessione dati anche se prende 4g non riesce a tenere stabile la connessione e sembra che a volte non ci sia proprio. Avete qualche soluzione? Ho già provato a cancellare la cache ma non sembra avere alcun effetto sulla connessione dati.
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Spostato in sos software,intendi che spesso fatica a caricare benchè sia agganciato al 4g?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Ci sono diverse applicazioni sul play store che controllano l'intensita e la bontà del segnale radio ricevuto. Prova.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema. Ho comprato il telefono 10 giorni fa circa, ho notato che l'app calendario e archivio di lg mi crashano costantemente. Vi è un modo per risolvere ?

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CaioCesare Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema. Ho comprato il telefono 10 giorni fa circa, ho notato che l'app calendario e archivio di lg mi crashano costantemente. Vi è un modo per risolvere ?

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Hai guardato nel centro aggiornamenti se queste applicazioni hanno degli update disponibili? Se no, ti conviene fare un hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti volevo chiedervi come mai i primi giorni di lg g5 mi arrivava la notifica delle email mentre adesso non arriva più ce da impostare qualcosa?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Question

Salve, sono da poco possessore di un LG G5. Nessun problema riscontrato fino ad ora se non per la velocità del wifi. Sono cliente fastweb con ultra fibra a 200 mega e infatti facendo lo speedtest da computer risulta 160 Mbps in download e 20 Mbps in upload (connesso in wifi). Facendo lo speedtest da telefono mi viene 45 Mbps in download e 20 in upload. Come mai? All'inizio pensavo fosse limitato per questioni di hardware, ma poi vedendo la recensione di Andrea Galeazzi ho visto che arriva tranquillamente a 200 Mbps in download. Il modello del router fastweb è : Technicolor TG789vac Xtream_MOS.
    Grazie per eventuali risposte

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arman Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti volevo chiedervi come mai i primi giorni di lg g5 mi arrivava la notifica delle email mentre adesso non arriva più ce da impostare qualcosa?
    Grazie
    Spostato in sos software,hai per caso disabilitato la sincronizzazione dei dati?

Quote Originariamente inviato da federiko_trio Visualizza il messaggio
    Salve, sono da poco possessore di un LG G5. Nessun problema riscontrato fino ad ora se non per la velocità del wifi. Sono cliente fastweb con ultra fibra a 200 mega e infatti facendo lo speedtest da computer risulta 160 Mbps in download e 20 Mbps in upload (connesso in wifi). Facendo lo speedtest da telefono mi viene 45 Mbps in download e 20 in upload. Come mai? All'inizio pensavo fosse limitato per questioni di hardware, ma poi vedendo la recensione di Andrea Galeazzi ho visto che arriva tranquillamente a 200 Mbps in download. Il modello del router fastweb è : Technicolor TG789vac Xtream_MOS.
    Grazie per eventuali risposte
    Spostato in sos software. Personalmente non ti so dire,non possiedo il terminale,ma proverei se ne hai la possibilitá con un altro telefono top di gamma(se qualcuno che conosci ha S7 ad esempio),o comunque con un altro Android di fascia alta.

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Spostato in sos software,hai per caso disabilitato la sincronizzazione dei dati?

Spostato in sos software. Personalmente non ti so dire,non possiedo il terminale,ma proverei se ne hai la possibilitá con un altro telefono top di gamma(se qualcuno che conosci ha S7 ad esempio),o comunque con un altro Android di fascia alta.

Proverò con il G3 e oneplus one. Ti farò sapere. Intanto grazie

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

Proverò con il G3 e oneplus one. Ti farò sapere. Intanto grazie
    Bene,attendo i risultati,e magari anche qualche parere di altri possessori...

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Bene,attendo i risultati,e magari anche qualche parere di altri possessori...

A partire da sinistra Nokia Lumia 930 -> LG G3 -> Samsung galaxy nexus -> Samsung Galaxy S3 Neo -> Oneplus One -> Iphone 6S.
    La foto l'ho scattata con il G5 e i valori dello speed test erano 26 mbps in download e 20 in upload. Generalemente l'iphone va intorno ai 70 mbps in download.
    Ultima modifica di motoralbi; 22-10-16 alle 15:32

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Predefinito

A partire da sinistra Nokia Lumia 930 -> LG G3 -> Samsung galaxy nexus -> Samsung Galaxy S3 Neo -> Oneplus One -> Iphone 6S.
    La foto l'ho scattata con il G5 e i valori dello speed test erano 26 mbps in download e 20 in upload. Generalemente l'iphone va intorno ai 70 mbps in download.
    La foto si vede male...caricala a una risoluzione maggiore.

Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G

Pagina 22 di 38 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio