Ciao ragazzi
non mi funziona la notifica a LED per whatsapp. Qualsiasi colore io imposti. Funziona invece per tutto il resto: telegram, telefono in carica, calendario etc.
Come mai?
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
non mi funziona la notifica a LED per whatsapp. Qualsiasi colore io imposti. Funziona invece per tutto il resto: telegram, telefono in carica, calendario etc.
Come mai?
grazie
Fai il backup delle chat e ti salvi la cartella WhatsApp da qualche parte(in caso venisse eliminata). Poi o disinatalli e reinstalli l'app,o ne cancelli i dati andandoin impostazioni-applicazioni e,entrato in WhatsApp, cliccando in "memoria", fai " cancella dati".
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Salve vorrei disabilitare la ricarica rapida. Devo usare per forza un altro carica batterie o è possibile come nei samsung disabilitarla tramite software?
in impostazioni/batteria non c'è la possibilità di disattivarla?
È presente un acquisto in-app al costo di 1€ che permette di abilitare automaticamente il Fast Charge all’avvio del terminale, modificare le frequenze della CPU e avere una serie di widget che permettono di attivare e disattivare la funzione direttamente dalla home screen.penso ci voglia il root però.
Ho un problema anche io forse dovuto alla ricarica veloce. Ho acquistato ieri questo telefono e ieri sera quando lo messo in carica tramite la radiosveglia Sony ICF-C1PJ*ma mi da usb error cosa che non succedeva con il note 3
Doppio post lo so ma non sono riuscito ad editare quello precedente con lo Smartphone
Io ho risolto il problema con un cavo che non supporta la carica veloce
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
Ragazzi ho da 2 settimane il device..devo secondo voi fare una calibrazione della batteria? Quella coi cicli di scarica e ricarica? Seguo la solita procedura?
Il problema è che quando ho aperto il cell non sono riuscito a sganciare la batteria...come diavolo si fa? Devo fare forza? O meglio estrarla e basta? Grazie
Quoto, da bravi smanettoni a volte dimentichiamo che è un software statistico che gestisce la batteria e non un vecchio multimetro. Calibrandola non operiamo nessuna azione fisica ma azzeriamo le statistiche del software....... Una volta non era cosi.
Comunque la radiosveglia non mi da più errore
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
Ho un problema con il mio G5: da quando l'ho aggiornato a Nougat pur avendo impostato il colore della navbar bianco, la navbar é sempre di colore nero.
Cosa devo fare?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Ieri ho acquistato un Lg G5 alla mia ragazza, abbiamo inserito la Sim ,acceso fatto lo configurazione iniziale e utilizzato come Navigatore con Maps, nell utilizzo ha fatto tipo 3 4 reboot spontanei, e dopo il 4 ha crashato anche MAPS,
visto che non avevo messo l Account Google nessuna app era aggiornata compreso Maps e ce ne erano tipo altre 15 da aggiornare può essere dipeso da questo?
Dopo il 4 reboot lho formattato e inserito l account Google ,aggiornato tutte le App e da a ieri sera ad ora non lo ha piu fatto anche utilizzando per ore Maps e il cel..
Secondo voi devo utilizzare il diritto di recesso e farmelo cambiare o è stato solo un caso sporadico per i motivi detti?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Dopo una settimana si è riavviato durante una chiamata, lo ho verificato dal Buco nel grafico batteria...
Ieri gli si è aggiornato il software può essere questa la causa? anche se mi sembra strano!
Non leggo da nessuna parte problemi di riavvio del G5...
Esiste un app chiamata ALOGCAT ma non ho capito come leggere gli errori in caso di riavvio..
Qualcuno mi sa dare qualche dritta per capire il motivo del riavvio?
Secondo voi a questo punto devo fare il recesso?
stessa cosa da aprile scorso mai riavviato!!!
autosposto la mia domanda qui.
grazieQuote:
Odio la vibrazione e la levo sempre in ogni cellulare in mio possesso. Nel G5 però mi resta una impercettibile vibrazione quando tolgo per esempio il cellulare dalla tasca oppure lo metto via ma non sempre solo che non riesco a trovare come disattivare questa funzione.
Avete idea di dove posso guardare?
grazie
Sposto il problema in quest altro thread perché credo che non è un problema della batteria,il mio G5 basta che è attiva la connessione Wifi sia se connesso ad un Wifi sia no ho un consumo spropositato di batteria e la voce Telefono Inattivo ai massimi valori,se spengo la conn Wifi il cellulare mi fa 4 ore di Display Acceso in conn Dati 4g...,in Wifi massimo 3 ore,normalmente ne facevo anche 6 in wifi.
Anche qualche mio amico,collega nelle ultime settimane hanno questo problema.Da cosa può dipendere?
Buongiorno a tutti,
Possiedo ormai da quasi un anno Lg G5 e non ho mai avuto alcun tipo i problema, l'unica cosa non riesco a capire perché non mi riesca a connettere alle reti wifi 5 Ghz. Ho cercato anche su internet ed in vari forum, nelle impostazioni del telefono etc.. ma si aggancia sempre alle reti 2.4 Ghz. Qualcuno di voi sa come potrei risolvere? Ho la ROM stock ed il telefono è no brand.
Grazie in anticipo!
Innanzitutto ti ringrazio e ti allego lo screenshot
http://i66.tinypic.com/2potvuw.jpg
Buongiorno, vorrei condividere con voi una problematica.
Il mio G5 No brand (aggiornato alla 20d) si collega in bluetooth con l'audio della mia Golf 2016.
Quando ascolto TimMusic oppure Spotify ho una bassa qualità dell'audio, con una leggera vibrazione sugli alti. Dipende dal bluetooth immagino perché ascoltando da SD o dalla Radio non ho di quei problemi.
Chi altro verifica questo problema?
Grazie in anticipo
Hai un cavo aux per provare se il problema è la connessione bluetooth oppure il DAC del telefono? Se con l'aux il problema continua allora il problema non è la connessione. Prova ad usare anche file .mp3 con bitrate elevato senza usare la musica in streaming e ripeti entrambe le prove
Oggi ho provato con l'aux. Il problema non si propone. Tra l'altro oggi in BT andava bene finché non ho acceso l'app di Fitbit (bracciale fit collegato appunto in BT). da li in poi il segnale audio si è nuovamente deteriorato.
E' chiaramente un problema di BT a questo punto.. succede solo a me?