Visualizzazione stampabile
-
WhatsApp messaggi vocali
Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere come mai sul mio G5 appena mando un messaggio vocale non si sente bene cioè il suono è bassissimo...questo capita solo su WhatsApp.
Durante le chiamate o la registrazione video l'audio si sente bene invece, vorrei capire quale fosse il problema e se fosse possibile risolverlo...grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere come mai sul mio G5 appena mando un messaggio vocale non si sente bene cioè il suono è bassissimo...questo capita solo su WhatsApp.
Durante le chiamate o la registrazione video l'audio si sente bene invece, vorrei capire quale fosse il problema e se fosse possibile risolverlo...grazie
Spostato in sos software. I messaggi vocali degli altri li senti bene?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Si gli altri li sento perfettamente il problema è solo il mio
-
Salve,
ma dalla schermata di sblocco, avendo delle notifiche, come faccio ad aprire direttamente da li le applicazioni relative alla notifica?
Se faccio un doppio Tap il display si spegne (il cell. va in standby) se provo uno slide viene eliminata la notifica.....
-
Quote:
Axxty
Salve,
ma dalla schermata di sblocco, avendo delle notifiche, come faccio ad aprire direttamente da li le applicazioni relative alla notifica?
Se faccio un doppio Tap il display si spegne (il cell. va in standby) se provo uno slide viene eliminata la notifica.....
anch'io ho lo steso identico problema e nn ne sono venuta a capo...
-
Quote:
Axxty
Salve,
Quote:
paula75
anch'io ho lo steso identico problema e nn ne sono venuta a capo...
Provate a trascinare giù la notifica,a cliccarci sopra e poi a fare lo slide nel blocco schermo/mettere la password. Cosí dovrebbe aprirsi direttamente.
-
Sapete dirmi come mai quando sono con la fotocamera posteriore principale (16mpx), provo a fare lo zoom, e mi si attiva la fotocamera grand'angolare. C e' la possibilità di evitare questa scocciatura?perche' ho notato che sulla destra c'è uno slide verticale per lo zoom che quasi alla fine ha una tacca; appena scendo sotto questa tacca passa in modalità grand'angolo. Succede anche a voi?
-
Quote:
Cix70
Sapete dirmi come mai quando sono con la fotocamera posteriore principale (16mpx), provo a fare lo zoom, e mi si attiva la fotocamera grand'angolare. C e' la possibilità di evitare questa scocciatura?perche' ho notato che sulla destra c'è uno slide verticale per lo zoom che quasi alla fine ha una tacca; appena scendo sotto questa tacca passa in modalità grand'angolo. Succede anche a voi?
Credo che sia fatto proprio nel modo che hai descritto. Attendiamo un possessore per conferma.
-
A me non lo fa provato in questo momento
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Cix70
Per caso hai provato a scorrere col dito la barra dello zoom che dovrebbe apparire?(prima che si attivi il grandangolo)