Visualizzazione stampabile
-
qualcuno saprebbe dirmi se è possibile, ed eventualmente come, bloccare tramite impronta digitale certe app che decido io e che non mi preseleziona il telefono? a me non interessa la galleria per esempio e posso toglierla, ma non vedo come bloccare whatsapp, facebook o qualsiasi altra app a mio piacimento.... so che esistono app dedicate ma vorrei sapere se è possibile bloccarle con il sistema natio.
edit: ne ho trovate diverse ma tutte richiedono lo sblocco con l'impronta del device. io voglio accendere lo schermo senza blocchi, senza impronte. l'impronta vorrei usarla solo per determinate app. è possibile o smetto di cercare?
grazie
edit: non si può fare, se vuoi bloccare le app devi necessariamente bloccare lo schermo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davys94
Ciao a tutti ragazzi,volevo sapere come mai sul mio G5 appena mando un messaggio vocale non si sente bene cioè il suono è bassissimo...questo capita solo su WhatsApp.
Durante le chiamate o la registrazione video l'audio si sente bene invece, vorrei capire quale fosse il problema e se fosse possibile risolverlo...grazie
Anche a me ha sempre dato quel problema e ho segnalato e mandato i log a whatsapp che mi ha detto che su alcuni terminali può succede e che devono verificare per sistemare il problema. Speriamo risolvano ma è un problema di whatsapp e non del G5.
-
Ragazzi aiuto. Come si disattiva l'impostazione che accende e spegne lo schermo con il doppio tap? Mi ritrovo lo smartphone spesso acceso in tasca, lo voglio disattivare
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Rusie
Ragazzi aiuto. Come si disattiva l'impostazione che accende e spegne lo schermo con il doppio tap? Mi ritrovo lo smartphone spesso acceso in tasca, lo voglio disattivare
Prova a digitare nel tastierino telefonico questo codice
Se entra nell'hidden menu ci dovrebbe essere una voce apposita.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Forse non lo trovo io. Ho spulciato l'intero menu ma non ho trovato nulla
-
Quote:
Rusie
Forse non lo trovo io. Ho spulciato l'intero menu ma non ho trovato nulla
Hai utilizzato il codice sopra per entrare nell'hidden menu?
Comunque il LG knockon/knockoff si trova nella sottosezione "touch".
-
Non so che dirti. Non trovo la voce touch :(
-
Ciao, io trovo scomodo l'uso del Bluetooth.
Spiego meglio, sono abituato a lasciare attivo il Bluetooth sempre, così quando vado in auto o a casa automaticamente si connette con il dispositivo audio già sincronizzato.
Peccato che con il G5 se perde la connessione Bluetooth (per esempio quando si lascia l'auto) e poi senza spegnere il Bluetooth sul G5 ci si ricollega non permette il funzionamento dell'audio x media.
Bisogna spegnere e riaccendere il Bluetooth per riottenere l'audio attivo su periferica esterna Bluetooth. Nelle impostazioni ho guardato ma sinceramente non ho trovato nulla per risolvere.
Qualcuno sa come fare o se è un problema del software?
-
Sto smartphone è peggio di quel che pare. Sta perdendo valore a vista d'occhio. Ora si trova a 400e nuovo
-
Quote:
Axxty
Ciao, io trovo scomodo l'uso del Bluetooth.
Spiego meglio, sono abituato a lasciare attivo il Bluetooth sempre, così quando vado in auto o a casa automaticamente si connette con il dispositivo audio già sincronizzato.
Peccato che con il G5 se perde la connessione Bluetooth (per esempio quando si lascia l'auto) e poi senza spegnere il Bluetooth sul G5 ci si ricollega non permette il funzionamento dell'audio x media.
Bisogna spegnere e riaccendere il Bluetooth per riottenere l'audio attivo su periferica esterna Bluetooth. Nelle impostazioni ho guardato ma sinceramente non ho trovato nulla per risolvere.
Qualcuno sa come fare o se è un problema del software?
Potrebbe essere un bug del bluetooth e potrebbe essere sistemato nelle prossime release...non possedendo il terminale non posso verificare
Quote:
Rusie
Sto smartphone è peggio di quel che pare. Sta perdendo valore a vista d'occhio. Ora si trova a 400e nuovo
Il fatto che il telefono ormai costi poco è un dato di fatto...ma non è un problema software...[emoji6]
Cerchiamo di non andare OT