CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 378
Discussione:

[SOS SOFTWARE][G5][No-Modding]Consigli ed assistenza per problemi e dubbi sul software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid L'avatar di luca09


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    Ci sarà stata solo sul g3,perchè il g1 e il g2 non l'aveva.
    solo per chiarire i dubbi , io posseggo un G2 , un G2 mini e un G3 ( oltre al G5 ) e posso assicurare che tutti e tre hanno lo smartscreen. Comunque come ho detto prima, per chi è interessato, si può risolvere con " Screebl"

  2.  
  3. #332
    Androidiano VIP L'avatar di librari


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3,274

    Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

    Li avranno messi solo sui tuoi,da lg ci si può aspettare di tutto!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

  4. #333
    Baby Droid L'avatar di luca09


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Basta fare qualche ricerca sul famoso google

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio,

    quando effettuo o ricevo una telefonata se attivo il vivavoce chi è dall'altra parte non sente assolutamente nulla.
    Pensavo fosse un problema hardware però facendo delle prove;
    Se registro un video l'audio funziona,
    se utilizzo il registratore vocale l'audio funziona
    se faccio una nota vocale WhatsApp l'audio funziona.
    L'assistenza on line ha detto di provare con un reset alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto nessun risultato.
    Non vorrei mandarlo in assistenza solo per questo.
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    versione android 7.0
    versione SW V20d-EUR-xx
    Grazie.

  6. #335
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuare Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio,

    quando effettuo o ricevo una telefonata se attivo il vivavoce chi è dall'altra parte non sente assolutamente nulla.
    Pensavo fosse un problema hardware però facendo delle prove;
    Se registro un video l'audio funziona,
    se utilizzo il registratore vocale l'audio funziona
    se faccio una nota vocale WhatsApp l'audio funziona.
    L'assistenza on line ha detto di provare con un reset alle impostazioni di fabbrica ma non ho ottenuto nessun risultato.
    Non vorrei mandarlo in assistenza solo per questo.
    Qualcuno ha lo stesso problema?
    versione android 7.0
    versione SW V20d-EUR-xx
    Grazie.
    Sembra proprio che ci sia qualcosa che non va nel modulo telefonico o nel software dello stesso. A questo punto rimane solo una opzione, reinstallare il sistema operativo.

    Se sei d'accordo, procediamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Sembra proprio che ci sia qualcosa che non va nel modulo telefonico o nel software dello stesso. A questo punto rimane solo una opzione, reinstallare il sistema operativo.

    Se sei d'accordo, procediamo.
    Ciao e grazie della risposta. Se la cosa potrebbe funzionare e non comporta problemi con la garanzia o altro vorrei procedere e tentare.

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Lg G5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma il microfono non funziona per niente?
    Con il mio G5 oltre 50-60 cm l'interlocutore mi sente male, anche in ambienti silenziosi.

    Lo avevo segnalato qui

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Positronico Visualizza il messaggio
    Ma il microfono non funziona per niente?
    Con il mio G5 oltre 50-60 cm l'interlocutore mi sente male, anche in ambienti silenziosi.

    Lo avevo segnalato qui
    Ciao,
    no, in vivavoce non si sente per niente, alla pari del disattivarlo.

  10. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuare Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie della risposta. Se la cosa potrebbe funzionare e non comporta problemi con la garanzia o altro vorrei procedere e tentare.
    Scarica i driver e LG Bridge dal sito LG, apri il programma e trovi una scheda per gli aggiornamenti, in basso a destra ci dovrebbe essere un link con scritto qualcosa del tipo:"qualcosa é andato storto con l'aggiornamento?" Oppure:"ripristina aggiornamento ". Cliccaci e segui le istruzioni e una volta finito dovresti avere reinstallato il sistema operativo, non so pero se comporta la perdita dei dati. Nel dubbio fai un backup, sempre con LG bridge, da ripristinare una volta finito il recupero.
    Anche a me sentono male al microfono se lo tengo lontano dalla bocca, anche non in vivavoce.

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Scarica i driver e LG Bridge dal sito LG, apri il programma e trovi una scheda per gli aggiornamenti, in basso a destra ci dovrebbe essere un link con scritto qualcosa del tipo:"qualcosa é andato storto con l'aggiornamento?" Oppure:"ripristina aggiornamento ". Cliccaci e segui le istruzioni e una volta finito dovresti avere reinstallato il sistema operativo, non so pero se comporta la perdita dei dati. Nel dubbio fai un backup, sempre con LG bridge, da ripristinare una volta finito il recupero.
    Anche a me sentono male al microfono se lo tengo lontano dalla bocca, anche non in vivavoce.
    ciao,
    purtroppo non riesco ad aggiornare, in fase di caricamento controllo impostazioni telefono la barra avanzamento passa di colpo da 9% a 91% e poi arrivata al 100% restituisce l'errore "c'era un problema con il server".
    Ho provato diverse volte sia ieri sera che questa mattina, ogni tanto va un leggermente più avanti ma poi si blocca e recita il medesimo errore..........

Pagina 34 di 38 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy