In questa discussione potrete discutere in merito ad eventuali problemi software con LG G5 o dubbi circa le sue funzioni software.
Solo problemi/dubbi sul Software-NO modding
Visualizzazione stampabile
In questa discussione potrete discutere in merito ad eventuali problemi software con LG G5 o dubbi circa le sue funzioni software.
Solo problemi/dubbi sul Software-NO modding
Io ho acquistato il g5 da 3giorni e sembra che abbia problemi audio,l audio di watsup e'bassissimo e sembra avere lo stesso problema l audio di ricezione nelle chiamate con o senza vivavoce,nei video in generale invece l audio sembra abbsstanza buono.Avete gli stessi problemi anche voi?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Salve, ho un LG G5 e volevo sapere se (visto che da quello che so LG ha disabilitato la funzione di marshmallow adoptable storage) è normale che non possa spostare nessuna applicazione sull'SD (nemmeno una minima quantità di dati che prima potevo spostare quando avevo il galaxy s4) o se è dovuto al fatto che ancora le applicazioni non sono tutte aggiornate a marshmallow. Non ho proprio la funzione sul telefono, cioè non trovo il classico comando "Sposta su SD" che di solito c'è per ogni (o quasi) applicazione. La memoria è regolarmente installata, formattata e riconosciuta, ma posso solo usarla per foto e video!
No. Audio alto e cristalliono sempre. WhatsApp, chiamate e multimedia in generale. Non lo tengo manco al massimo altrimenti divento sordo :laughing:
Ma allora mi sa che lo devo portare in assistenza,watsup e vivavoce si sentono bassi,inoltre col vivavoce al massimo del volume si sente un fruscio quando parla l interlocutore.voi che mi consigliate di mandarlo in assistenza...
Il mio non ha nessun problema. Se non stai usando cover ed il software è pulito, la tua situazione è anomala. Prima ti consiglio di provare ad ascoltare delle note audio registrate da altri telefoni ed inviate a te e di fare delle conversazioni con altri smartphone (se già non l'hai fatto). Se hai problemi con tutti, allora portalo in assistenza.
Grazie per l aiuto,davvero scocciante doverlo mandare in asdistenza dopo 10giorni di vita....la cosa strana e'che i video su youtube si sentono bene e ad alto volume,vivavoce e watsup bassi.cmq se sto'problema ce l'ha solo il mio meglio portarlo in assistenza e risolverlo....Grazie ancora
Salve, c'e la possibilità di memorizzare media di whatsapp sulla memoria esterna? grazie mille.