Riportalo pure...
Con 5 pixel bruciati devono cambiati il display(il minimo é 3).
E anche il fatto della fotocamera é anomalo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Per chi mi hai preso? ne compro due di G6 cosi mentre uno è in assistenza posso usare l'altro
Sempre che non si rompano entrambi
Come promesso eccole le foto, i pixel bruciati li ho cerchiati ( non sono tutti, ho un cimitero al posto di un display) la qualità è quella che è, vi consiglio di alzare la luminosità per vederli meglio e che ad occhio nudo sono più visisbili.
Foto backlight bleeding: https://drive.google.com/open?id=0B5...VZxSXdqbjFfUDA
Foto pixel bruciati: https://drive.google.com/open?id=0B5...lRUbTdkOXoxMjQ
https://drive.google.com/open?id=0B5...zNONVRjSktQT2c
Ho fatto dei test sul sensore di luminosità tramite un' applicazione e questo risulta funzionare, deduco quindi che il problema sia software e non hardware, comunque sia lo farò presente in assistenza.
BONUS: appena ritirato il telefono mi arriva una telefonata da un mio amico che era disperato perchè andando a prendere il suo G5 questo non dava segni di vita, preso dal panico ha levato la batteria e poi l'ha reinserita ed ha provato a riaccenderlo, parte la vibrazione il led di notifica e lo schermo no, è riuscito addirittura a far partire la musica a schermo spento, domani anche lui lo porta in assistenza anche se dopo la mia esperienza è interdetto a riguardo.
pochi giorni prima mi aveva fatto vedere che la luminosità dello schermo tremolava come una candela, la luminosità non era in automatico, e in più aveva iniziato a crashare e rallentare...
AGGIORNAMENTO:
Ho lasciato il telefono in assistenza esibendo la mia bellissima collezione di fogli di lavoro, ho richiesto il rimborso e il ragazzo mi ha detto che alla 3a volta è LG a proportela o in alternativa la sostituzione (gli ho detto chiaramente che non voglio più vedere quel telefono ne tantomeno un telefono LG), gli ho detto di inserire esplicitamente la richiesta di rimborso al posto della sostituzione e mi ha detto che provvederà, oggi ci devo tornare perche hanno scritto che ho problemi al sensore di prossimità invece che a quello della luminosità
In compenso si ricordavano di me, del problema della fotocamera ed hanno scritto che devono provvedere a correggerlo (rientro secheda di lavoro N° XXXX) insieme al display e al sensore di luminosità.
Se oggi trovo un altro commesso scasso i maroni pure a lui per il rimborso, dicendogli che se non ci pensano loro ci penserò io con una PEC e comunque sia dovrò di nuovo passare da loro soltanto in veste meno amichevole ( senza parlare che gli farebbe cattiva pubblicità davanti a LG).
Sull'ultima pagina di Hard brik lg g4 (tra l'altro su cui ho scritto a causa di un' infelice esperienza) un utente ha esposto le modalità per scrivere a LG tramite PEC, secondo voi scrivendo ad LG, magari via facebook, possono aiutarmi o almeno dirmi come fare e bypassare questa pratica? O magari qualcuno che ne sa più di me può aiutarmi? Per fortuna ho un conoscente che lavora per Aruba, sicuramente lo contatterò.
Per @motoralbi :
Avevi ragione per i pixel, sopra i 3 pixel morti hai diritto alla sostituzione del pannello. per chi fosse interesato ti cambiano tutto il blocco vetro più display e dove si va ad alloggiare la MOBO
Ultima modifica di Battol; 18-04-17 alle 12:05
Ragazzi sapete mica a chi è a carico l'aggiornamento del sito per il tracciamento delle riparazioni? Perchè non so con chi inca****mi.
Gli ho detto esplicitamente che non voglio la sostituzione e che non voglio vedere più un telefono LG e cosa ci viene scritto sul sito? L'esatto contrario.
Domani vado al centro di raccolta e faccio un pandemonio. La cosa bella è che mi hanno detto che avrebbero spedito il telefono il giorno seguente a quando ci sono andato (ovvero il 19 lo avrebbero dovuto spedire) e lo hanno spedito stasera. A questo punto penso che mi prendano in giro, non c'è altra soluzione... Ma domani mi sentono vedrai.
Battol (22-04-17)
Allora al centro di raccolta mi hanno detto che loro non possono farci nulla perchè il sito è compilato dal centro di milano e che loro gli hanno fatto pervenire la mia richiesta che a quanto pare non è stata inserita, mi hanno consigliato di scrivere ad LG italia ed a video pacini, e così ho provveduto su facebook e sul sito di tracciamento ed adesso provvederò a scrivere al servizio clienti, nell' attesa posto la mail/messaggio che ho inviato nella speranza che possa essere d'aiuto.
Spoiler:
Qualcuno è a conoscenza di un indirizzo mail lg che superi i 1000 caratteri?
Ultima modifica di Battol; 22-04-17 alle 15:49
librari (22-04-17)
Francamente non saprei indirizzati a un indirizzo mail che ti permetta di superare i 1000 messaggi. Tutt'al piú taglia qualcosa...l'importante é che recepiscano il messaggio.
Purtroppo non sei né il primo né(ahimé) l'ultimo a lamentarsi dell'assistenza LG italiana, il centro di riparazione ha dato grane a non pochi(fortunatamente fra quelli non ci sono io). Capisco la tua frustrazione e spero che ti venga rimborsato il telefono, nel frattempo tienici aggiornati.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Battol (24-04-17),DreamReaper (23-04-17)
Per dover di cronaca ho contattato video pacini, assistenza LG e pagina facebook e tutti e tre mi hanno detto che non possono modificare la scheda, la scelta spetta alla casa e che se non procederanno con la riparazione provvederanno a far sapere la mia preferena. Video pacini mi ha anche detto che il telefono adesso è in viaggio verso il centro europeo LG (penso POLONIA visto che risultava così alla precedente riparazione). Ricapitolando:
18/04 PISA--->26/04MILANO--->???POLONIA come si fa a prendere sul serio un' azienda che per sistemare il telefono te lo manda fuori d'italia? a che gli serve video pacini? è un mero punto di raccolta dove confluiscono gli LG di tutta italia diretti per la Polonia... BAH non ci capisco più nulla, stiamo a vedere come torna stavolta.
Per la fotocamera ho guardato i tear down su youtube e quella guarnizione deve essere rotta per ritrovarsela così senza considerare il fatto che li le mani non ce le dovevano nemmeno mettere. MISTERO!
la falsità lg e videopacini non ha confini!videopacini manderebbe un lg in polonia,il perchè non esiste dato che videopacini ha tutti i mezzi per riparare il cell.in poche parole ti hanno detto fregnacce,come al solito!anche il mio mi hanno detto che era andato in polonia,ma dal tracking io sapevo benissimo dov'era....da videopacini!
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
librari (02-05-17)
Son andato di mano leggera credimi,con lg ho portato anche troppa pazienza,sai benissimo come si sono comportati col problema bootloop e non solo quello,personalmente amavo i prodotti lg,ma la delusione è stata troppa,l'unica cosa che salvo(e qua mi ripeto)è l'assistenza dei ragazzi su facebook,sempre gentili e attenti all'utente,cosa che in lg o nei loro centri assistenza nemmeno sanno cosa sia!per gli aiuti,mi sembra(se spulci)che ne do anche troppi.ciao vecchia ciabatta.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
DreamReaper (02-05-17)