CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 217
Discussione:

[SOS HARDWARE][LG G5]Consigli ed assistenza per danni hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Si è quella (sembra fuori ma è dentro il vetro ed ha deformato la parte nera che presenta i fori per le camere), per fortuna non copre il campo della foto ma è fastidioso. Riconosco che a molti non importerebbe niente ma se ti affido il telefono con un problema (intrinseco di quest'ultimo e non dovuto ad un'utilizzo errato) e me lo rimandi con un' altro ancora dovuto alla tua distrazione (senza parlare del display) allora mi girano. Anche io avevo pensato all' OIS ma prima mi sembrava che non lo facesse, inoltre mi sembra che quando la fotocamera non sia avviata questo non si muova, invece con la fotocamera aperta si nota che si muove. Vi aggiorno che la v20d NON risolve il problema della luminosità automatica.
    Per il rimborso sentirò in assistenza martedì dato che sul tracking viene specificato che l'Utente (quando mai me lo hanno chiesto) "in caso di riparazione non effettuabile preferisce la sostituzione anche con un terminale paritetico a discrezione di lg electronics", sento se possono inserire il rimborso invece di quest'ultima clausola. Mi consigliate di contattare lg su facebook o tramite qualche altro canale?

AGGIORNAMENTO:
    La durata della batteria (facendo gli scongiuri) sembra essere migliorata ma preciso che ho attivato alcune impostazioni atte a risparmiare batteria. Per l'OIS ho pensato che quest'ultimo funziona sul piano passante per il telefono e parallelo al display quindi dovrebbe fare rumore solo se scosso lungo qualsiasi direzione appartenente al piano e invece il rumore si sente solo quando si scuote in direzione ortogonale a quest'ultimo. Reperita la lente d'ingrandimento ho trovato conferma a quello che avevo visto, oltre 5 pixel bruciati e backlight bleed in alto, aa pena trovo un telefono decente metto le foto, in tutto questo il display che avevo prima era decisamente meglio...
    per il discorso luminosità, qualcuno ha il mio stesso problema?
    Non capisco se il problema sia hardware o software.
    Riportalo pure...
    Con 5 pixel bruciati devono cambiati il display(il minimo é 3).
    E anche il fatto della fotocamera é anomalo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    certo che ve le cercate,venivi dal g4 e hai preso il g5?ho capito male?ora non prendermi anche il g6 o ti regalo un frustino tipo 50 sfumature di grigio!
    Per chi mi hai preso? ne compro due di G6 cosi mentre uno è in assistenza posso usare l'altro
    Sempre che non si rompano entrambi

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Riportalo pure...
    Con 5 pixel bruciati devono cambiati il display(il minimo é 3).
    E anche il fatto della fotocamera é anomalo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Come promesso eccole le foto, i pixel bruciati li ho cerchiati ( non sono tutti, ho un cimitero al posto di un display) la qualità è quella che è, vi consiglio di alzare la luminosità per vederli meglio e che ad occhio nudo sono più visisbili.
    Foto backlight bleeding: https://drive.google.com/open?id=0B5...VZxSXdqbjFfUDA
    Foto pixel bruciati: https://drive.google.com/open?id=0B5...lRUbTdkOXoxMjQ
    https://drive.google.com/open?id=0B5...zNONVRjSktQT2c

Ho fatto dei test sul sensore di luminosità tramite un' applicazione e questo risulta funzionare, deduco quindi che il problema sia software e non hardware, comunque sia lo farò presente in assistenza.

BONUS: appena ritirato il telefono mi arriva una telefonata da un mio amico che era disperato perchè andando a prendere il suo G5 questo non dava segni di vita, preso dal panico ha levato la batteria e poi l'ha reinserita ed ha provato a riaccenderlo, parte la vibrazione il led di notifica e lo schermo no, è riuscito addirittura a far partire la musica a schermo spento, domani anche lui lo porta in assistenza anche se dopo la mia esperienza è interdetto a riguardo.
    pochi giorni prima mi aveva fatto vedere che la luminosità dello schermo tremolava come una candela, la luminosità non era in automatico, e in più aveva iniziato a crashare e rallentare...

AGGIORNAMENTO:
    Ho lasciato il telefono in assistenza esibendo la mia bellissima collezione di fogli di lavoro, ho richiesto il rimborso e il ragazzo mi ha detto che alla 3a volta è LG a proportela o in alternativa la sostituzione (gli ho detto chiaramente che non voglio più vedere quel telefono ne tantomeno un telefono LG), gli ho detto di inserire esplicitamente la richiesta di rimborso al posto della sostituzione e mi ha detto che provvederà, oggi ci devo tornare perche hanno scritto che ho problemi al sensore di prossimità invece che a quello della luminosità
    In compenso si ricordavano di me, del problema della fotocamera ed hanno scritto che devono provvedere a correggerlo (rientro secheda di lavoro N° XXXX) insieme al display e al sensore di luminosità.
    Se oggi trovo un altro commesso scasso i maroni pure a lui per il rimborso, dicendogli che se non ci pensano loro ci penserò io con una PEC e comunque sia dovrò di nuovo passare da loro soltanto in veste meno amichevole ( senza parlare che gli farebbe cattiva pubblicità davanti a LG).
    Sull'ultima pagina di Hard brik lg g4 (tra l'altro su cui ho scritto a causa di un' infelice esperienza) un utente ha esposto le modalità per scrivere a LG tramite PEC, secondo voi scrivendo ad LG, magari via facebook, possono aiutarmi o almeno dirmi come fare e bypassare questa pratica? O magari qualcuno che ne sa più di me può aiutarmi? Per fortuna ho un conoscente che lavora per Aruba, sicuramente lo contatterò.

Per @motoralbi :
    Avevi ragione per i pixel, sopra i 3 pixel morti hai diritto alla sostituzione del pannello. per chi fosse interesato ti cambiano tutto il blocco vetro più display e dove si va ad alloggiare la MOBO
    Ultima modifica di Battol; 18-04-17 alle 12:05

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Ragazzi sapete mica a chi è a carico l'aggiornamento del sito per il tracciamento delle riparazioni? Perchè non so con chi inca****mi.
    Gli ho detto esplicitamente che non voglio la sostituzione e che non voglio vedere più un telefono LG e cosa ci viene scritto sul sito? L'esatto contrario.
    Domani vado al centro di raccolta e faccio un pandemonio. La cosa bella è che mi hanno detto che avrebbero spedito il telefono il giorno seguente a quando ci sono andato (ovvero il 19 lo avrebbero dovuto spedire) e lo hanno spedito stasera. A questo punto penso che mi prendano in giro, non c'è altra soluzione... Ma domani mi sentono vedrai.

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete mica a chi è a carico l'aggiornamento del sito per il tracciamento delle riparazioni? Perchè non so con chi inca****mi.
    Gli ho detto esplicitamente che non voglio la sostituzione e che non voglio vedere più un telefono LG e cosa ci viene scritto sul sito? L'esatto contrario.
    Domani vado al centro di raccolta e faccio un pandemonio. La cosa bella è che mi hanno detto che avrebbero spedito il telefono il giorno seguente a quando ci sono andato (ovvero il 19 lo avrebbero dovuto spedire) e lo hanno spedito stasera. A questo punto penso che mi prendano in giro, non c'è altra soluzione... Ma domani mi sentono vedrai.
    benvenuto nel mondo lgogni tanto vengo a sbirciare in sezione lg g2-g3-g4-g5 e vedo che lg perde clienti ma non il vizioprendi uno xiaomi,poi non comprerai altro!xiaomi n1!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

6. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

Battol (22-04-17)

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Allora al centro di raccolta mi hanno detto che loro non possono farci nulla perchè il sito è compilato dal centro di milano e che loro gli hanno fatto pervenire la mia richiesta che a quanto pare non è stata inserita, mi hanno consigliato di scrivere ad LG italia ed a video pacini, e così ho provveduto su facebook e sul sito di tracciamento ed adesso provvederò a scrivere al servizio clienti, nell' attesa posto la mail/messaggio che ho inviato nella speranza che possa essere d'aiuto.

Spoiler:

Qualcuno è a conoscenza di un indirizzo mail lg che superi i 1000 caratteri?
    Ultima modifica di Battol; 22-04-17 alle 15:49

8. Il seguente Utente ha ringraziato Battol per il post:

librari (22-04-17)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Allora al centro di raccolta mi hanno detto che loro non possono farci nulla perchè il sito è compilato dal centro di milano e che loro gli hanno fatto pervenire la mia richiesta che a quanto pare non è stata inserita, mi hanno consigliato di scrivere ad LG italia ed a video pacini, e così ho provveduto su facebook e sul sito di tracciamento ed adesso provvederò a scrivere al servizio clienti, nell' attesa posto la mail/messaggio che ho inviato nella speranza che possa essere d'aiuto.

Spoiler:

Qualcuno è a conoscenza di un indirizzo mail lg che superi i 1000 caratteri?
    Francamente non saprei indirizzati a un indirizzo mail che ti permetta di superare i 1000 messaggi. Tutt'al piú taglia qualcosa...l'importante é che recepiscano il messaggio.

Purtroppo non sei né il primo né(ahimé) l'ultimo a lamentarsi dell'assistenza LG italiana, il centro di riparazione ha dato grane a non pochi(fortunatamente fra quelli non ci sono io). Capisco la tua frustrazione e spero che ti venga rimborsato il telefono, nel frattempo tienici aggiornati.

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

Battol (24-04-17),DreamReaper (23-04-17)

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Per dover di cronaca ho contattato video pacini, assistenza LG e pagina facebook e tutti e tre mi hanno detto che non possono modificare la scheda, la scelta spetta alla casa e che se non procederanno con la riparazione provvederanno a far sapere la mia preferena. Video pacini mi ha anche detto che il telefono adesso è in viaggio verso il centro europeo LG (penso POLONIA visto che risultava così alla precedente riparazione). Ricapitolando:
    18/04 PISA--->26/04MILANO--->???POLONIA come si fa a prendere sul serio un' azienda che per sistemare il telefono te lo manda fuori d'italia? a che gli serve video pacini? è un mero punto di raccolta dove confluiscono gli LG di tutta italia diretti per la Polonia... BAH non ci capisco più nulla, stiamo a vedere come torna stavolta.
    Per la fotocamera ho guardato i tear down su youtube e quella guarnizione deve essere rotta per ritrovarsela così senza considerare il fatto che li le mani non ce le dovevano nemmeno mettere. MISTERO!

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Per dover di cronaca ho contattato video pacini, assistenza LG e pagina facebook e tutti e tre mi hanno detto che non possono modificare la scheda, la scelta spetta alla casa e che se non procederanno con la riparazione provvederanno a far sapere la mia preferena. Video pacini mi ha anche detto che il telefono adesso è in viaggio verso il centro europeo LG (penso POLONIA visto che risultava così alla precedente riparazione). Ricapitolando:
    18/04 PISA--->26/04MILANO--->???POLONIA come si fa a prendere sul serio un' azienda che per sistemare il telefono te lo manda fuori d'italia? a che gli serve video pacini? è un mero punto di raccolta dove confluiscono gli LG di tutta italia diretti per la Polonia... BAH non ci capisco più nulla, stiamo a vedere come torna stavolta.
    Per la fotocamera ho guardato i tear down su youtube e quella guarnizione deve essere rotta per ritrovarsela così senza considerare il fatto che li le mani non ce le dovevano nemmeno mettere. MISTERO!
    la falsità lg e videopacini non ha confini!videopacini manderebbe un lg in polonia,il perchè non esiste dato che videopacini ha tutti i mezzi per riparare il cell.in poche parole ti hanno detto fregnacce,come al solito!anche il mio mi hanno detto che era andato in polonia,ma dal tracking io sapevo benissimo dov'era....da videopacini!
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da librari Visualizza il messaggio
    la falsità lg e videopacini non ha confini!videopacini manderebbe un lg in polonia,il perchè non esiste dato che videopacini ha tutti i mezzi per riparare il cell.in poche parole ti hanno detto fregnacce,come al solito!anche il mio mi hanno detto che era andato in polonia,ma dal tracking io sapevo benissimo dov'era....da videopacini!
    Heilà! Ben ritrovato amico ormai Cinesofilo......

Una volta tanto perchè (pur giustamente piccato) invece di denigrare Lg e VideoPacini, non provi a dare una mano dato che ne hai la capacità?

Critica va bene, costruttiva è molto meglio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

librari (02-05-17)

Ringraziamenti
    1,622
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Heilà! Ben ritrovato amico ormai Cinesofilo......

Una volta tanto perchè (pur giustamente piccato) invece di denigrare Lg e VideoPacini, non provi a dare una mano dato che ne hai la capacità?

Critica va bene, costruttiva è molto meglio.
    Son andato di mano leggera credimi,con lg ho portato anche troppa pazienza,sai benissimo come si sono comportati col problema bootloop e non solo quello,personalmente amavo i prodotti lg,ma la delusione è stata troppa,l'unica cosa che salvo(e qua mi ripeto)è l'assistenza dei ragazzi su facebook,sempre gentili e attenti all'utente,cosa che in lg o nei loro centri assistenza nemmeno sanno cosa sia!per gli aiuti,mi sembra(se spulci)che ne do anche troppi.ciao vecchia ciabatta.

16. Il seguente Utente ha ringraziato librari per il post:

DreamReaper (02-05-17)

Pagina 16 di 22 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio