Visualizzazione stampabile
-
Euro brand Vodafone portogallo
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
Euro brand Vodafone portogallo
confermo, scaricata la rom europea vodafone (la mia è ita brand vodafone) e installata con lg up, tanto è la stessa che va bene x tutti i vodafone, installata senza errori, avvisi strani o triangolo giallo, è la rom che riceveremo in italia quando vodafone lab si sveglia
-
Da notare che il no brand ita nonostante fermo alla v10e ha la patch di sicurezza più recente
Birrez
-
Ricordate che qua si discute solo degli aggiornamenti ufficiali(ricevuti via OTA/pc suite/LG bridge),per le versioni installate con UP dovete utilizzare la discussione presente in sezione modding.
P.S: quando allegate immagini direttamente da cellulare mettetele fra spoiler,altrimenti da pc si vedono molto grandi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Ricordate che qua si discute solo degli aggiornamenti ufficiali(ricevuti via OTA/pc suite/LG bridge),per le versioni installate con UP dovete utilizzare la discussione presente in sezione modding.
P.S: quando allegate immagini direttamente da cellulare mettetele fra spoiler,altrimenti da pc si vedono molto grandi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
va bene boss!!!!! scusa
-
Ciao a tutti. Ieri arrivato il g5 e messo a fare backup e dwl fw.
Scaricato fino al v10g (brand tim)
Per ora sembra tutto ok, arrivo da lg g3.
Vedremo come si comporta sotto stress.
-
Quote:
MoSe75
Ciao a tutti. Ieri arrivato il g5 e messo a fare backup e dwl fw.
Scaricato fino al v10g (brand tim)
Per ora sembra tutto ok, arrivo da lg g3.
Vedremo come si comporta sotto stress.
Potresti mandare screen su info software? Io ho anche brand tim ma non ho capito perché sto alla v10e e mi di e tra le info sw V10e-eurxx
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Dice che non sono autorizzato a inserire link
-
Quote:
Mistakes
Potresti mandare screen su info software? Io ho anche brand tim ma non ho capito perché sto alla v10e e mi di e tra le info sw V10e-eurxx
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
La v10e-eur-xx non è brand tim ma no brand europea
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
genna84
io ho un g5 portoghese fermo alla 10a,l ho collegato oggi a bridge e mi rileva un update del 16.08.16,ma appena lancio la procedura di update dice "impossibile scaricare aggiornamento",via ota non rileva nulla invece...
puoi spiegare meglio questa storia visto che ho lo stesso problema????
ciao scusa ora ho letto il messaggio, in prtica sì, il cell era stato sbrandizzato manualente perchè non riceveva aggiornamenti, basta fare un controllo con lg phone from o col link che t hanno messo e se esce scritto vodafone buyername allora è brandizzato