Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi il mio G5 no brand EU/UK non vuole saperne di aggiornarsi alla 10e... via OTA non rileva l'update e con LG bridge mi da l'errore "l'aggiornamento non può essere scaricato", ma presumo intenda che non lo può installare sullo smartphone dato che il giga e passa l'ha scaricato.... da notare che via OTA sono passato al 10d come l'ho tirato fuori dalla scatola e il telefono con l'IMEI risulta originale no brand quindi non penso proprio sia stato sbrandizzato dal venditore.
-
Anche io sono alla v10d von un uk no brand.
Non riesco a capire come mai non si riescono a scaricare i kdz dalla rete per installarli con lgup.
Io il mio stesso non riesco a reperirlo.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Anche io sono alla v10d von un uk no brand.
Non riesco a capire come mai non si riescono a scaricare i kdz dalla rete per installarli con lgup.
Io il mio stesso non riesco a reperirlo.
Ho rovistato nel log di LG Bridge
Questo è il link del KDZ
http://pkg03.lime.gdms.lge.com/dn/do...3cb2d4b019594f
A vostro rischio e pericolo...
-
Quote:
Miottolo
E' una 10e Open Europe, non ha niente di strano.
-
Quote:
DreamReaper
E' una 10e Open Europe, non ha niente di strano.
No ma non capisco perché lgbridge non lo aggiorni e via OTA non trovi nulla... Non è che viene bloccato per qualche motivo?
-
Ma sei sicuro che è una versione destinata agli UK? Le versioni i europee non sono sempre destinate a tutti i paesi, spesso capita che la v10e è per la Francia poi esce la v10f per la spagna e poi la v10g per l'italia.
Ovviamente hanno sempre delle migliori le versioni successive.
L'unica possibilità è scaricare il kdz e installarlo con lgup.
Ma trovare sti kdz è un impresa per il G5
-
Quote:
Giandrox
Ma sei sicuro che è una versione destinata agli UK? Le versioni i europee non sono sempre destinate a tutti i paesi, spesso capita che la v10e è per la Francia poi esce la v10f per la spagna e poi la v10g per l'italia.
Ovviamente hanno sempre delle migliori le versioni successive.
L'unica possibilità è scaricare il kdz e installarlo con lgup.
Ma trovare sti kdz è un impresa per il G5
Il file che ho postato lo scarica LGBridge quando collego il mio G5 UK no brand...
Ho provato adesso con LGUP a flashare lo stesso kdz che scarica Lgbridge. Mi da errore all'inizio 0x2000... comincio a pensare che lo stesso file della LG sia corrotto in partenza... non me lo trova in OTA, non lo installa LGbridge(da errore poco prima di flasharlo).... boh
EDIT1: Allora ho trovato lo stesso file online H85010e_00_OPEN_EU_OP_0817.kdz però è grande 2,3 GB! Quello che scarica lgbridge è grande 1,3!!! x'D Mi sa che c'è qualche problema coi server LG... ora faccio una prova col file più grande.
EDIT2: ottengo un errore in LGUP anche con il file più grande 0x81000304, testo vario ecc ecc error code 8224
EDIT3: eseguito aggiornamento a 10e utilizzando il file da 2,3 GB (googlate) e le versioni dei driver, lgup e il file 850dll che ci sono nel topic modding del G5 per ritornare a stock (ovviamente io ho selezionato "upgrade" in LGUP e non "refurbish") col file da 1,3 Gb non riuscivo a fare nulla....
-
Perché quello da 1.3gb sarà sicuramente un aggiornamento e non il firmware intero e puoi applicarlo solo via ota o con lgbridge suppongo.
-
Quote:
Giandrox
Perché quello da 1.3gb sarà sicuramente un aggiornamento e non il firmware intero e puoi applicarlo solo via ota o con lgbridge suppongo.
Infatti è quello che ho pensato anch'io dopo... Vabbè. C'è senz'altro qualcosa di sbagliato da parte di LG se sono riuscito a mettere il 10d via OTA ma poi il 10e non ne voleva sapere. E il cellulare è nobrand UK verificato.
-
Quote:
Miottolo
Infatti è quello che ho pensato anch'io dopo... Vabbè. C'è senz'altro qualcosa di sbagliato da parte di LG se sono riuscito a mettere il 10d via OTA ma poi il 10e non ne voleva sapere. E il cellulare è nobrand UK verificato.
Abbiamo la stessa provenienza perché mi sa che anche tu hai acquistato da Tecnosell