Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Abbiamo la stessa provenienza perché mi sa che anche tu hai acquistato da Tecnosell
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Eh, io l'ho aggiornato con LGUP... non so che dirti... io con l'IMEI ho verificato e il cell è UK al 100% no brand.... via OTA non mi rilevava nulla, mentre LGbridge mi rilevava l'aggiornamento ma dopo averlo scaricato non lo faceva. Tra l'altro ho notato nel cell che la data dell'ultima verifica dell'aggiornamento è ferma al 22 agosto e non cambia anche se continuo a controllare... Magari con un reset di fabbrica si risolveva ma non avevo voglia di sbattermi a reinstallare tutto.
-
Oggi è arrivato il 10h tramite lg bridge....inutile in italia sempre gli ultimi!!!!!!!!!!
-
Quote:
Miottolo
Eh, io l'ho aggiornato con LGUP... non so che dirti... io con l'IMEI ho verificato e il cell è UK al 100% no brand.... via OTA non mi rilevava nulla, mentre LGbridge mi rilevava l'aggiornamento ma dopo averlo scaricato non lo faceva. Tra l'altro ho notato nel cell che la data dell'ultima verifica dell'aggiornamento è ferma al 22 agosto e non cambia anche se continuo a controllare... Magari con un reset di fabbrica si risolveva ma non avevo voglia di sbattermi a reinstallare tutto.
Oggi mi è arrivato via ota l'aggio della v10e su No brand UK.
-
Ragazzi dove posso trovare il dkz della versione v10h no brand italis?grazie
-
10h no brand non esiste, massimo 10e. qualcuno che ha aggiornato a 10h con vodafone, potrebbe verificarmi se ha problemi con i contatti whatsapp che non mi aggiorna? grazie
-
Comunque ho capito che la v10e no brand europa è più recente della v10h vodafone.
Dunque mi sa che la lettera dopo v10 è sinonimo di ultima versione ma per il range di appartenenza. Dunque v10e no brand eu potrebbe avere novità che v10h non ha o viceversa, in base alla data di uscita del firmware.
-
ora la v10i di vodafone è la piu recente patch di settembre :)
-
Quote:
Giandrox
Comunque ho capito che la v10e no brand europa è più recente della v10h vodafone.
Dunque mi sa che la lettera dopo v10 è sinonimo di ultima versione ma per il range di appartenenza. Dunque v10e no brand eu potrebbe avere novità che v10h non ha o viceversa, in base alla data di uscita del firmware.
Quote:
Rhadamanthis
ora la v10i di vodafone è la piu recente patch di settembre :)
Sempre grazie per le segnalazioni.
-
Salve, io ho la v10e-EUR-XX, con patch sicurezza Agosto, che versione ho? Cioè non so se il cell è brand o no, provenienza ecc... Qualcuno mi illumina?
E l'ultima release fw (in base al mio cell) sarebbe?
-
Quote:
theelle
Salve, io ho la v10e-EUR-XX, con patch sicurezza Agosto, che versione ho? Cioè non so se il cell è brand o no, provenienza ecc... Qualcuno mi illumina?
E l'ultima release fw (in base al mio cell) sarebbe?
Dalla versione software appare che hai un modello No Brand. La provenienza e scritta sull'etichetta adesiva applicata su di un lato della scatola.
Per scrupolo prova l'applicazione Lg Phone From (gratuita dal play store) per vedere se ti indica qualcosa. Sino a qualche giorno fa non funzionava bene.