Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Claber
Vai su impostazioni poi info telefono poi centro aggiornamenti......
Mythodea.....tramite OTA ci sono solo le novita dell'aggiornamento(80MB) tramite LG Bridge scarichi tutto il pacchetto software(2 Gb)
Inviato dal mio LG-H850
Occhio ai post consecutivi,sono vietati...
Quoto per LG Bridge,come il vecchio programma sui precedenti LG,evidentemente riscarica tutto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
A me non segnala nessun aggiornamento fermo alla V10b ne ota ne bridge. Brandizzato Tim
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Maxs61sv
A me non segnala nessun aggiornamento fermo alla V10b ne ota ne bridge. Brandizzato Tim
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Scarica l'app "LG Phone From" e vedi cosa ti dá come ultima versione. I brandizzati potrebbero ricevere gli aggiornamenti in ritardo(specialmente Tim )
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Grazie proverò
-
Ragazzi mi sapete dire a cosa porta questo aggiornamento?
Ho da poco il mio G5 e sono fermo al V10a (che c'era di base). Ma sono restio a fare aggiornamenti. Devo dire che però già cosi lo smartphone mi delude sulla batteria. Mi dura quanto l'iPhone 6 che avevo prima.
L'aggiornamento migliora le prestazioni della batteria?
Grazie
-
A te viene segnalato che hai da aggiornare ? A me non segnala alcun aggiornamento neppure con bridge ... Cmq se te lo infica aggiorna il mio è brandizzato Tim il motivo sarà quello che non me lo segnala .
-
Si a me si perché è brandizzato Vodafone. L'ho scelto apposta perché so che quelli vodafone ricevono gli aggiornamenti pari a quelli nobrand.
Nessuno mi sa dire se la batteria migliora con questo aggiornamento?
-
Quote:
Rusie
Si a me si perché è brandizzato Vodafone. L'ho scelto apposta perché so che quelli vodafone ricevono gli aggiornamenti pari a quelli nobrand.
Nessuno mi sa dire se la batteria migliora con questo aggiornamento?
Androidiani App
Ci sono ancora pochi feedback a disposizione. Meglio fare da soli e provare.
-
In genere dopo quando tempo compaiono aggiornamenti brand. Tim
-
Quote:
Maxs61sv
In genere dopo quando tempo compaiono aggiornamenti brand. Tim
Androidiani App
La tua è una domanda legittima che purtroppo non può avere risposta. Non sappiamo le tempistiche dei vari brand nel rilascio delle nuove versioni. Diciamo che, rilasciato un aggiornamento, da 1 a 4 settiamane dopo, gli altri brand (o no brand) si adeguano.