Visualizzazione stampabile
-
ciao
se forzo con lg bridge l'aggiornamento "causa errore aggiornamento" anche a me propone 2.46gb...ma ovviamente non è la 7.0 giusto?
perchè provo a fargli fare l'update mi dice che non ci sono update ancora per il momento nè tramite bridge nè tramite direttamente il cel.
il kdz ufficiale è effettivamente già uscito? se si c'è modo di forzare l'update in qualche modo (no root)
tnks
-
il mio brand vodafone mi rileva tramite lg bridge un aggiornamento di 2.41 gb ma non me lo installa, probabilmente non è ancora definito quale ufficiale
-
La pagina Facebook ufficiale di LG afferma che LG G5 ITA no brand e Vodafone verranno aggornati tra qualche settimana in contemporanea.
-
Quote:
Originariamente inviato da
angelodim
La pagina Facebook ufficiale di LG afferma che LG G5 ITA no brand e Vodafone verranno aggornati tra qualche settimana in contemporanea.
Ma a quale versione?
-
Quote:
Giandrox
Ma a quale versione?
A Nougat, era sottinteso roftl
-
Quote:
angelodim
Quote:
Giandrox
Ma a quale versione?
Quote:
angelodim
A Nougat, era sottinteso roftl
Bene! Dopo che ci siamo fomentati con il presunto aggiornamento, direi che possiamo fermarci sino all'uscita (leaked o ufficiale).
-
Aggiornato ieri brand h3g alla versione 10l.
Qualcuno sa chr benefici abbia portato?
-
Quote:
fabiomaticus
Aggiornato ieri brand h3g alla versione 10l.
Qualcuno sa chr benefici abbia portato?
La prima cosa sono le patch di sicurezza aggiornate. Poi i soliti piccoli miglioramenti presenti sui log LG (dovresti averne visto uno mentre aggiornavi).
-
Qual'è l'ultima versione attualmente disponibile no brand europa?
-
6.0.1 v10i eur Xx mmb29m
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App