Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theelle
Io al momento ho la v10i-EUR-XX, potrebbe esserci anche per me l'aggiornamento?
Come posso installarlo senza ovviamente perdere la garanzia?
Grazie per la risposta.
L'aggiornamento dovrebbe essere reversibile. Ovvero una volta installato, puoi fare il rollback.
La garanzia viene temporaneamente invalidata se installi l'aggiornamento dalla sezione modding. Una volta che poi uscirà per il tuo terminale, torni a MM e aggiorni ufficialmente,
Qui siamo Off Topic. Parlane in Modding.
-
Quote:
DreamReaper
L'aggiornamento dovrebbe essere reversibile. Ovvero una volta installato, puoi fare il rollback.
La garanzia viene temporaneamente invalidata se installi l'aggiornamento dalla sezione modding. Una volta che poi uscirà per il tuo terminale, torni a MM e aggiorni ufficialmente,
Qui siamo Off Topic. Parlane in Modding.
Scusami ma pensavo che usando LG bridge fosse ufficiale ... Mica moddo se uso quello no?
-
Quote:
theelle
Scusami ma pensavo che usando LG bridge fosse ufficiale ... Mica moddo se uso quello no?
Assolutamente ufficiale (Lg Bridge). Quello meno ufficiale è ìn sezione modding. Però non è detto che LG Bridge te lo trovi.
-
Aggiornato con Lg Bridge alla V20A-EUR-XX con 2 aggiornamenti
-
Ragazzio oggi ho collegato il mio G5 brand Vodafone a LG Bridge e mi ha trovato l'aggiornamento alla V20a (2.6Gb), euforico inizio l'aggiornamento, la preparazione va a buon fine ma appena arrivo al download del firmware il programma da il seguente errore "l'aggiornamento non puo essere scaricato, premere annulla e riprovare". Dopo aver riprovato sveriate volte e dopo aver reinstallato Bridge il problema persiste.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Sarà forse un problema di server momentaneo?
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
fabiomaticus
Sarà forse un problema di server momentaneo?
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
è quello che ho pensato pure io. in ogni modo non ho trovato nessun modo per controllare lo stato dei server, ho provato oggi alle 14 e ho riprovato adesso e ancora niente... poi non so se i server cambiano in caso di firmware brand o no-brand.
Leggendo nei commenti di alcune notizie che riguardano l'aggiornamento, molti utenti hanno trovato questo problema e qualcuno alla fine però ce l'ha fatta... non si sa come...
-
Ho lo stesso problema... Volevo provare a fare un hard reset del telefono casomai si risolve il problema.
Che dite provo?
-
Quote:
W1l50n
Ho lo stesso problema... Volevo provare a fare un hard reset del telefono casomai si risolve il problema.
Che dite provo?
Androidiani App
secondo me non servirebbe a niente, pero ti consiglio di farlo prima e dopo l'installazione di nougat perche un'installazione pulita fa la differenza, provato sulla mia pelle.
il problema è che proprio come apre la schermata, tempo 1 secondo, e da subito errore... secondo me i server sono intasati/schifosi o forse tutte e due le cose insieme
-
Quote:
Battol
Quote:
W1l50n
Che dite provo?
Androidiani App
secondo me non servirebbe a niente, pero ti consiglio di farlo prima e dopo l'installazione di nougat perche un'installazione pulita fa la differenza, provato sulla mia pelle.
il problema è che proprio come apre la schermata, tempo 1 secondo, e da subito errore... secondo me i server sono intasati/schifosi o forse tutte e due le cose insieme
Lo penso anche io 😅