Visualizzazione stampabile
-
provero a ripetere il download in orari improbabili, in genere la notte o la mattina non ci dovrebbero essere problemi. Ti consiglio di provare anche te, anche perche sembra che solo il tempo sia la soluzione...
P.S. avevo anche pensato che potesse esserci un problema come per gli OTA, che magari non fosse ancora arrivato il mio turno, ma a questo punto non me lo dovrebbe nemmeno trovare da bridge
-
Si magari è così... Ma poi la cosa strana è che se vedo in i formazioni telefono alla voce aggiornamento mi dice "aggiornamento non ancora installato" però se tocco mi dice che ho l'ultima versione
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_xKHIr.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_dL0tz.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_VbMGk.jpg
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
@DreamReaper lo scrivo qui perché si parla dell'aggiornamento 20A , ma il post è un pò ibrido.
Vorrei capire se conviene di più fare aggiornamento da LG Bridge e poi fare un hard reset oppure meglio seguire la procedura no modding del kdz con lg up?
Inoltre esiste una procedura con file tot per ripulire tutto prima di installare il kdz?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
W1l50n
buon per te, a me non da nemmeno quello... molto strano pero, a te è andato oltre con lg bridge o si è fermato al mio stesso punto?
Quote:
Giandrox
@
DreamReaper lo scrivo qui perché si parla dell'aggiornamento 20A , ma il post è un pò ibrido.
Vorrei capire se conviene di più fare aggiornamento da LG Bridge e poi fare un hard reset oppure meglio seguire la procedura no modding del kdz con lg up?
Inoltre esiste una procedura con file tot per ripulire tutto prima di installare il kdz?
Grazie.
In genere sempre meglio preferire i canali ufficiali (se funzionano chiaro) invece di quelli "ufficiosi", pero sostianzalmente sono la stessa cosa. alla seconda domanda il mio consigli è reset prima e dopo l'aggiornamento, purtroppo se non hai custom recovery non puoi fare di più.
-
Quote:
In genere sempre meglio preferire i canali ufficiali (se funzionano chiaro) invece di quelli "ufficiosi", pero sostianzalmente sono la stessa cosa. alla seconda domanda il mio consigli è reset prima e dopo l'aggiornamento, purtroppo se non hai custom recovery non puoi fare di più.
Grazie 1000.
-
Si blocca sempre allo stesso punto con bridge dopo la preparazione fa due secondi di download e si blocca
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
aggiornato oggi pomeriggio senza problemi su windows 10 con lg bridge.mio cugino idem oggi pomeriggio senza alcun problema .prima bisogna attivare il debug sul cellulare(se il cell è collegato all'usb col pc non riuscirete a mettere il debug quindi prima scollegatelo dal pc) chiaramente poi fare il backup del cell poi fare il primo aggiornamento di circa 2,30gb e poi il secondo aggiornamento di altri 2,30gb.all'inizio prima che parta il download c'è un check del cellulare che dura da 28 secondi ai 5 minuti prima di partire,ovviamente non staccare mai il cell se non dopo il secondo aggiornamento.Sto parlando di cellulare no brand.
-
Quote:
lorevan
aggiornato oggi pomeriggio senza problemi su windows 10 con lg bridge.mio cugino idem oggi pomeriggio senza alcun problema .prima bisogna attivare il debug sul cellulare(se il cell è collegato all'usb col pc non riuscirete a mettere il debug quindi prima scollegatelo dal pc) chiaramente poi fare il backup del cell poi fare il primo aggiornamento di circa 2,30gb e poi il secondo aggiornamento di altri 2,30gb.all'inizio prima che parta il download c'è un check del cellulare che dura da 28 secondi ai 5 minuti prima di partire,ovviamente non staccare mai il cell se non dopo il secondo aggiornamento.Sto parlando di cellulare no brand.
Attivato il debug in modalità MTP (trasferimento file) anche perche bridge non me lo rilevava e me lo dava come istruzione. Forse andra a seriali/imei? Fatto sta che anche prima non è stato possibile farlo
-
Quote:
Battol
Attivato il debug in modalità MTP (trasferimento file) anche perche bridge non me lo rilevava e me lo dava come istruzione. Forse andra a seriali/imei? Fatto sta che anche prima non è stato possibile farlo
provato su altro pc?
-
Quote:
lorevan
Anche a me segnalava due agiornamenti, ma in realtà ne ha fatto uno solo. Fato il primo ho riavviato, chiuso bridge, Poi ho staccato il cell, riconneso a bridge e non mi dava più il secondo aggiornamento.
Ora vo la v20a-EUR-XX
Numero Build NRD90U