Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
Si poteva disattivare anche prima
Come?
Almeno per me il tasto "disattiva" non era attivo.
In una chat con il supporto LG mi hanno confermato che non si poteva disattivare in quanto visto come app di sistema, a meno di fare il root ma invalida la garanzia.
-
Ho provato a formattare il telfono con l'hard reset ma niente... A questo punto non mo resta che aspettare che me lo notifichi da solo
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
washburn
Come?
Almeno per me il tasto "disattiva" non era attivo.
In una chat con il supporto LG mi hanno confermato che non si poteva disattivare in quanto visto come app di sistema, a meno di fare il root ma invalida la garanzia.
Io lo disattivavo allo stesso modo. Ormai ho la 7.0 e non posso farti uno screenshot della 6.0 ma avevo lo stesso menù anche prima.
-
Ho chiesto su facebook apla pagina ufficiale di lg e mi hanno detto di provare con lg mobile support tool ma comunque non me lo aggiorna e mi dice di provare con bridge... In oltre la pagina mi ha detto che molto probabilmente i server saranno intasati e quindi non mi resta che aspettare... Peccato lo volevo senza fare casini e senza rischiare di invalidare la garanzia
-
Quote:
W1l50n
Ho chiesto su facebook apla pagina ufficiale di lg e mi hanno detto di provare con lg mobile support tool ma comunque non me lo aggiorna e mi dice di provare con bridge... In oltre la pagina mi ha detto che molto probabilmente i server saranno intasati e quindi non mi resta che aspettare... Peccato lo volevo senza fare casini e senza rischiare di invalidare la garanzia
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Colpa di Androidiani che fa tanta pubblicità[emoji1]
Prova durante le ore serali o di mattina molto presto. [emoji6]
-
Volevo fare una domanda
Ho un no brand con v20i eur xx. Via ota non trova niente
Ho aperto lg bridge, si è aggiornato il programma ma non trova nessun aggiornamento
In basso a destra, però sempre sulla tab dell'aggiornamento, c'è una riga cliccabile con recupera problema aggiornamento
Cliccandolo ha iniziato una sorta di backup e ora sta scaricando 2.3 gb, è effettivamente quello l'aggiornamento o mi sta facendo un reset con android 6.01 ?
Mi sembra strano che sia marshmallow, ma vorrei evitarmi un hard reset (con rom riscaricata? Perchè?) inutile visto che va benissimo, e non ne avrei bisogno prima del 7 :)
-
Quote:
Linoge80
Volevo fare una domanda
Ho un no brand con v20i eur xx. Via ota non trova niente
Ho aperto lg bridge, si è aggiornato il programma ma non trova nessun aggiornamento
In basso a destra, però sempre sulla tab dell'aggiornamento, c'è una riga cliccabile con recupera problema aggiornamento
Cliccandolo ha iniziato una sorta di backup e ora sta scaricando 2.3 gb, è effettivamente quello l'aggiornamento o mi sta facendo un reset con android 6.01 ?
Mi sembra strano che sia marshmallow, ma vorrei evitarmi un hard reset (con rom riscaricata? Perchè?) inutile visto che va benissimo, e non ne avrei bisogno prima del 7 :)
se non trova nulla con aggiornamento,quello che stai facendo è solo reinstallare la tua stessa rom che hai su!quello che stai facendo serve solo se tu per errore hai compromesso il firmware che hai su cancellando qualcosa,o semplicemente se si corrompe da solo.
-
Per chi ha aggiornato, avete anche formattato? Io no e per il momento non sembra avere problemi, solo una cosa ho notato: se arriva una notifica smart notice e provo ad aprire la relativa scheda, la home diventa nera e resta così. Se tappo lo schermo ritorna normale. E se clicco sulla scritta sotto il widget meteo mi apre la finestrella dove leggo la scheda.
Qualcuno riscontra la cosa?
-
Quote:
W1l50n
Androidiani App
Dava lo stesso problema anche a me, sono riuscito a scaricare l'aggiornamento cambiando il DNS sul modem (avevo i DNS google, che evidentemente non piacciono a LG Bridge o ai server vodafone)
-
Quote:
ZackFair84
Quote:
W1l50n
Androidiani App
Dava lo stesso problema anche a me, sono riuscito a scaricare l'aggiornamento cambiando il DNS sul modem (avevo i DNS google, che evidentemente non piacciono a LG Bridge o ai server vodafone)
Cambiando i DNS hai ricevuto l'ota o ti riferisci a lg bridge?