Visualizzazione stampabile
-
e hai risolto quindi cambiando dns? quali bisogna mettere? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
theelle
Qualcuno dopo l'aggiornamento a nougat ha notato un aumento del consumo batteria in stand-by? Io vedo che tra le opzioni mi è salito a primo posto telefono inattivo... Dopo l'aggiornamento non ho formattato però cioè sono passato dalla 6 alla 7....
Devi fare un hard reset dopo l'aggiornamento. Dovrebbe risolvere.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
Mistakes
Devi fare un hard reset dopo l'aggiornamento. Dovrebbe risolvere.
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Hard reset intendi sempre dal cell? Se si appena fatto, vi tengo aggiornati :D
-
Quote:
theelle
Qualcuno dopo l'aggiornamento a nougat ha notato un aumento del consumo batteria in stand-by? Io vedo che tra le opzioni mi è salito a primo posto telefono inattivo... Dopo l'aggiornamento non ho formattato però cioè sono passato dalla 6 alla 7....
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...216e99a737.jpg
Ecco la mia situazione. Fino a ieri sembrava addirittura consumare meno batteria, ma oggi devo dire che si è consumata piu rapidamente del solito e l'unica cosa costantemente accesa è stato il bluetooth.
Io ho fatto hard reset prima e dopo installazione.
-
Quote:
Giandrox
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...216e99a737.jpg
Ecco la mia situazione. Fino a ieri sembrava addirittura consumare meno batteria, ma oggi devo dire che si è consumata piu rapidamente del solito e l'unica cosa costantemente accesa è stato il bluetooth.
Io ho fatto hard reset prima e dopo installazione.
A me facebook impazzisce completamente... Ora mi segna un consumo assurdo... E ho fatto reset poche ore fa...
-
Ho un problema. Ho attivato la modalità sviluppatore ma se la disabiito e metto in standby il telefono, poi mi si riattiva sempre in automatico. Come posso disabilitarla perennemente.
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
wire1122
Ho un problema. Ho attivato la modalità sviluppatore ma se la disabiito e metto in standby il telefono, poi mi si riattiva sempre in automatico. Come posso disabilitarla perennemente.
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
Perchè disabilitarla?
-
Perché se la tengo attivata e uso nova launcher, l'orientamento automatico scatta invece che essere modulare. Fa uno scatto veloce e si gira invece che andare piano e hitare fluido.
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
wire1122
Perché se la tengo attivata e uso nova launcher, l'orientamento automatico scatta invece che essere modulare. Fa uno scatto veloce e si gira invece che andare piano e hitare fluido.
Inviato dal mio LG-H840 usando
Androidiani App
Ma non credo sia collegato alla scomparsa delle opzioni... piuttosto vedi nelle impostazioni sviluppatore se hai abilitato qualcosa di anomalo...
-
ciao a tutti io ho g5 brand tim aggiornato alla v10L, sapete quando sara rilasciato l'aggiornamento per i brand tim? oppure posso flashare il frmware no brand con lgup e poi fare l'upgrade a nougat?è possibile sta cosa?