Visualizzazione stampabile
-
@belush65
Ho il tuo stesso problema usando un cavetto diverso dall'originale LG, nonostante sia un buon cavetto (pushingbest comprato su amazon compatibile con usb 3.1) non c'è verso di farlo funzionare, appena ricollegato con il suo originale è partito alla prima e bridge non ha fatto storie
-
Io ho usato il cavetto originale, al momento ho rinunciato.... aspetterò il regalo di natale di LG con l'aggiornamento OTA [emoji12]
Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
belush65
Io ho usato il cavetto originale, al momento ho rinunciato.... aspetterò il regalo di natale di LG con l'aggiornamento OTA [emoji12]
Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk
il rollout su H860 ( variante dual-sim non commercializzata in italia) è gia iniziato, secondo me arriverà a breve l'aggiornamento OTA, prima di natale :yeah:
-
aggiornamento appena fatto tramite bridge!finalmente il tema dark è arrivato...questa novità merita davvero una lode...brava LG!
-
E per l'h840?
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
-
Quote:
genna84
aggiornamento appena fatto tramite bridge!finalmente il tema dark è arrivato...questa novità merita davvero una lode...brava LG!
Come hai fatto? Sono giorni che ci provo e mi dice "l'aggiornamento non puo essere scaricato"...
Il tuo è brandizzato vodafone oppure no brand?
-
anche io sono passato ieri ad android 7 tramite lg bridge :D
-
Quote:
ninjo86
anche io sono passato ieri ad android 7 tramite lg bridge :D
Brand Vodafone o altro ?
-
-
Quote:
Battol
Quote:
genna84
Come hai fatto? Sono giorni che ci provo e mi dice "l'aggiornamento non puo essere scaricato"...
Il tuo è brandizzato vodafone oppure no brand?
Con Il mio brand voda avevo lo stesso problema.. Ho risolto cambiando i dns come riportato da un altro utente qualche post fa..
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App