brand vodafone portogallo il mio
Visualizzazione stampabile
brand vodafone portogallo il mio
Anche io ho aggiornato a noutgat da 2 giorni (G5 Europa ipotizzo tedesco) tramite Lg Bridge, per ora direi che va bene a parte 2 cose:
1) La tendina delle notifiche ora mi fa vedere solo l’ultimo messaggio arrivato su watsapp mentre prima ne vedevo almeno 4 o 5 ma questo non è un bug ma solo una mia preferenza.
2) Bug molto fastidioso nella testiera, se io scrivo una parola e dopo metto la “è” questa non viene scritta ma appare solo uno spazio, se dopo la “è” scrivo una qualunque altra parola la “è” appare ma appiccicata alla parola dopo. Vi faccio un esempio se io scrivo la frase: come è bello il telefono scrive “come èbello” qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema?
Per il resto mi trovo bene.
A me la tastiera non ha questo bug.. ne quella stock ne swiftkey
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Tramite lg bridge mi rileva l'aggiornamento ma non lo scarica(lentissimo ). Perché ? Come faccio a vedere se io ll mio g5 è no brand o meno?
Per vedere il brand vai in impostazioni, info sul telefono, informazioni sul software. Il numero versione "V10x" é seguito da numeri o lettere. Seguito da,ad esempio,eur-xx,é europeo no-brand. Seguito da numeri(222) é brandizzato.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A me dice "V10i-eurXX"
Però la cosa strana è che ancora non mi arriva l'aggiornamento via OTA e bridge è lentissimo a scaricare ( potrebbe impiegare anche 10 ore )
Aggiornato ieri sera il mio è un no brand Italia tempo impiegato un ora e mezza circa nessun bag o problema di sorta
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Aggiornato domenica con LGUP tramite kdz dopo una settimana senza risultato con bridge, hard reset prima e dopo installazione e queste sono le impressioni dopo una settimana di uso:
battery drain peggiorato, consumo del sistema android al 30% (siamo fuori proprio!), niente smart doctor, sensore pigro come sempre con luminosità tarata al rialzo e luminosità minima buggata ovvero risulta a 0% ma se la metti in manuale allora cala di botto al VERO 0%, luminosità estrema a "scatti" che entra solo sotto la luce diretta del sole, fluidità migliorata ma a discapito di più ram occupata dal sistema (1,1-1,3 GB occupati). In sostanza non hanno risolto niente di quello che avevano promesso e che si sentiva in molte recensioni... Inutile nascondere la mia delusione, il sensore di luminosità è molto fastidioso, con un generale impuntamento al 51% senza motivo in ogni situazione risultando sempre sovrailluminato, a volte risolvibile togliendo e rimettendo la spunta sulla voce luminosità automatica. La batteria era già una delsione ed ero conscio che fosse un problema irrisolvibile, ma sono riusciti a peggiorarla.... speriamo che questa versione sia piena di bug e che risolveranno
Aggiornamento: nuovo bug in aggiornamento software mi da "Aggiornamento non ancora eseguito" allora apro e mi dice che sto usando l'ultima versione disponibile del software...