Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kivan
Che 2 scatole! È possibile rimediare ora?
Lo odio questo Nougat e non riesco a liberarmene.
E' appena arrivato e già lo odii? Dagli tempo, tanto è che già sta arrivando la 7.1.1 Dopo il cambio di versione, sempre un hard reset.
-
Quote:
DreamReaper
E' appena arrivato e già lo odii? Dagli tempo, tanto è che già sta arrivando la 7.1.1 Dopo il cambio di versione, sempre un hard reset.
L'Hard reset si fa da impostazioni oppure c'è una combinazione di tasti per farlo?
-
Quote:
DreamReaper
L'ho fatto l'hard reset dopo il cambio di versione, ma Marsh mi consumava cmq meno. Lo sto rimpiangendo. Non credo molto a questa storia del dargli tempo e vedrai che il consumo si riassesta e torna quello che aveva Marsh. E comunque non è detto che arrivi il 7.1.1 anche sugli LG, anzi la storia ci insegna che agli altri produttori arriva solo la versione base.
PS= chi vuole scambiare un G5 Nougat con un G5 Marshmallow?
-
Quote:
Nightmareve
Appena arrivato OTA anche sul mio brand WIND.
Consigliate l'aggiornamento?
Devo evitare di fare un backup e ripristino delle app? Non vorrei che ci fossero conflitti tra MM e Nougat.
Mi conviene aggiornarlo e poi fare un formattone?
Edit: Aggiornato, andato tutto bene. Mi sembra più fluido (sarà anche perché l'ho formattato). Per la batteria si vedrà dopo un po' di rodaggio. In ogni caso apprezzatissime le modifiche grafiche e le funzionalità in più.
Non ho oltretutto problemi con le notifiche..
Farò una "mini-recensione" tra un qualche giorno.
Ciao. Anche io vorrei aggiornare il mio wind a Nougat. Me lo consigli? come ti sei trovato? hai riscontrato anche tu un maggior consumo di batteria?
-
Quote:
franksud
Ciao. Anche io vorrei aggiornare il mio wind a Nougat. Me lo consigli? come ti sei trovato? hai riscontrato anche tu un maggior consumo di batteria?
Ciao, il brand wind non differisce (se non per tempi di rilascio, boot animation e mezza app wind) dagli altri, quindi anche i pareri di tutti gli altri possono esserti utili.
Nel mio caso in particolare onestamente Nougat mi sta piacendo abbastanza!
La batteria ha pressocché la stessa durata, le eventuali differenze sarebbero impercettibili. Di certo non faccio due ore di schermo sotto wifi!
L'interfaccia è rimodernata, più stock e mi piace molto.
Anche la fluidità mi sembra decisamente migliore, nelle animazioni e in generale in tutte le operazioni.
Utile il multitasking e la gesture per tornare subito all'app precedente facendo doppio tap sul tasto multitasking.
Oltretutto non vedo l'ora di poter testare "per bene" i video in FHD a 60FPS che ora sono nativi! Ho fatto qualche prova veloce e sono davvero belli fluidi! (Pesano un po' però ahah).
In generale mi ha soddisfatto, ovviamente fai un bell'hard reset dopo l'installazione e reinstalla le app da zero. L'unica cosa che ho ripristinato dal backup di marshmallow sono messaggi e registro chiamate, che non dovrebbero "sporcare" il sistema.
Spero di esserti stato utile, se hai altre domande chiedi pure!
Quote:
DreamReaper
Dream, quando parli del rollout della 7.1.1 intendi proprio sul G5 o in generale? Non mi sto informando più molto quindi magari tu hai già scovato qualche leak per poter dire ciò!
-
Quote:
Nightmareve
Ciao, il brand wind non differisce (se non per tempi di rilascio, boot animation e mezza app wind) dagli altri, quindi anche i pareri di tutti gli altri possono esserti utili.
Nel mio caso in particolare onestamente Nougat mi sta piacendo abbastanza!
La batteria ha pressocché la stessa durata, le eventuali differenze sarebbero impercettibili. Di certo non faccio due ore di schermo sotto wifi!
L'interfaccia è rimodernata, più stock e mi piace molto.
Anche la fluidità mi sembra decisamente migliore, nelle animazioni e in generale in tutte le operazioni.
Utile il multitasking e la gesture per tornare subito all'app precedente facendo doppio tap sul tasto multitasking.
Oltretutto non vedo l'ora di poter testare "per bene" i video in FHD a 60FPS che ora sono nativi! Ho fatto qualche prova veloce e sono davvero belli fluidi! (Pesano un po' però ahah).
In generale mi ha soddisfatto, ovviamente fai un bell'hard reset dopo l'installazione e reinstalla le app da zero. L'unica cosa che ho ripristinato dal backup di marshmallow sono messaggi e registro chiamate, che non dovrebbero "sporcare" il sistema.
Spero di esserti stato utile, se hai altre domande chiedi pure!
Dream, quando parli del rollout della 7.1.1 intendi proprio sul G5 o in generale? Non mi sto informando più molto quindi magari tu hai già scovato qualche leak per poter dire ciò!
No, non ci sono firmware leaked 7.1.1. Lg terminerà il roll out della 7.0 e poi passerà alla 7.1.1 o alla 7.1.2 Altre case costruttrici stanno partendo direttamente con il 7.1.1 e quindi credo e specialmente spero, che Lg si adeguerà.
-
Salve ma io che ho un brand Vodafone è possibile che ancora niente OTA e se provo con Bridge mi dice 'impossibile srabilire la versione software'????
Help!!!!
Elcubano
-
Brand h3g dopo due mesi dall'inizio dell'aggiornamento, ancora nulla...
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
Quote:
elcubano
Salve ma io che ho un brand Vodafone è possibile che ancora niente OTA e se provo con Bridge mi dice 'impossibile srabilire la versione software'????
Help!!!!
Elcubano
Anche io brand Vodafone e anche io stesso problema con LG Bridge. Delusione totale sto G5, meglio tenersi il G2.
-
Quote:
fabiomaticus
Brand h3g dopo due mesi dall'inizio dell'aggiornamento, ancora nulla...
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
Quote:
albifac91
Anche io brand Vodafone e anche io stesso problema con LG Bridge. Delusione totale sto G5, meglio tenersi il G2.
Provate con LG PC suite.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk