Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theelle
Ma come è possibile che sono passati 3 mesi (da novembre/dicembre) dall'ultimo aggiornamento? Davvero, mai più LG. E' incredibile, nemmeno il top di gamma aggiornano... mah...
Dico non è obbligatorio che rilascino aggiornamenti se il telefono va bene.
Detto questo LG rilascia sempre prima di altri le nuove versioni e anche spesso.
Questo è l'unico periodo di stasi che sicuramente sarà ripagato.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Sul mio G5 no Brand ho Androind 7 versione 20a ,nonostante ho tolto tuttw ma tutte le applicazioni fb,widget meteo,backuo google e...continuo ad avere la voce Telefono Inattivo ai massimi Vaolori...a questo punto tornerò ad Android 6 rinuncio alle novità ma preferisco stabilità soprattutto per la durata Batteria
Stavo cercando l ultimo firmware Android 6 No Brand Italia ,dove si può reperire?
-
Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio LG G5 a Nougat la batteria del mio telefono dura pochissimo, un esempio é la mattina che lo levo da caricare alle 8 e alle 12 giá sta a 10% con un utulizzo non molto pesante (solo whatsapp,facebook e instagram).
Prima di aggiornarlo non era così e poi da quando l'ho aggiornato mi da molti problemi come quello che si blocca e che scatta e poi non riesco a mettere la navbar di colore bianco, infatti se la imposto bianca esce sempre nera.
Non so cosa, fare secondo voi
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
-
La voce Telefono Inattivo nelle statistiche batteria è elevata vero?anche piu del consumo Schermo a volte
-
Si ho appena controllato ed é così
Cosa può essere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikeparisi1357
Salve a tutti, da quando ho aggiornato il mio LG G5 a Nougat la batteria del mio telefono dura pochissimo, un esempio é la mattina che lo levo da caricare alle 8 e alle 12 giá sta a 10% con un utulizzo non molto pesante (solo whatsapp,facebook e instagram).
Prima di aggiornarlo non era così e poi da quando l'ho aggiornato mi da molti problemi come quello che si blocca e che scatta e poi non riesco a mettere la navbar di colore bianco, infatti se la imposto bianca esce sempre nera.
Non so cosa, fare secondo voi
Inviato dal mio LG-H850 usando
Androidiani App
dopo aggiornato se non hai fatto un reset a impostazioni di fabbrica può succedere tutto questo.
-
Quindi dovrei fare un hard reset?
-
Si è obbligatorio ma cmq sia io non ho risolto lo stesso con l hard Reset
-
mi è arrivato un aggiornamento ora, v20d -222- 10 l'ho fatto ma non ho notato differenze.
-
Anche a me è arrivato un aggiornamento da quasi 500mb (G5 H850 Vodafone), l'ho fatto ma al di là che si è ciucciato + del 10% della carica (l'avevo appena staccato dal caricabatterie) non ho notato cambiamenti... Vedremo dopo la prossima ricarica! https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2fac284282.jpg