Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
belush65
Anche a me è arrivato un aggiornamento da quasi 500mb (G5 H850 Vodafone), l'ho fatto ma al di là che si è ciucciato + del 10% della carica (l'avevo appena staccato dal caricabatterie) non ho notato cambiamenti... Vedremo dopo la prossima ricarica!
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Generalmente, a meno di cambi di versione o correzione Bugs, le maggiori migliorie sono "sotto il cofano". Se poi la dimensione è importante (500 Mb) allora sicuramente qualcosa è cambiata. L'unica cosa che si può criticare sono i changelog ormai copia/incollati da innumerevoli generazioni. Sono tutti uguali
-
non voglio illudermi ma in mezza giornata usato ieri, miglioramento netto della durata batteria, sistema android che normalmente arrivava a 35% a fine giornata, ieri nonostante mezza giornata con firmware vecchio e mezza con il nuovo all'una di notte l'ho spento con ancora il 15% di batteria e sistema android fermo al 15%, ovviamente il mio è un uso blando infatti con appena 2 ore di schermo, 17 ore totali acceso
-
Anche a me sembra migliorata la batteria... Speriamo bene lo stavo per rottamare... Un grande telefono ucciso da un pessimo software!
-
confermo, con aggiornamento supero senza problemi la giornata anche con uso intenso, prima a volte no...
-
Quote:
ermi81
confermo, con aggiornamento supero senza problemi la giornata anche con uso intenso, prima a volte no...
posso chiederti se dopo installato hai fatto il reset di fabbrica, e quante ore di schermo massimo sei riuscito a fare, io facendolo spegnere nel miglior caso sono arrivato a 3,48 h
-
Non illudetevi come ho fatto io, sembrava tutto risolto dopo l' aggiornamento alla v20b di gennaio ma dopo circ un mese tutto è tornato come prima! Dalla disperazione l'ho portato in assistenza dove mi anno cambiato il modulo dove si alloggia la batteria, appena ripreso ho aggiornato alla v20d e dopo ho fatto un hard reset e le cose sembrano andare bene, ma tenete gli occhi aperti. Io avevo bisogno di riavviarlo dopo un bug alla connessione e da li è tornato come prima (avevo la v20b, dopo di che l'ho portato a sistemare)...
Purtroppo non posso dirvi di più perchè ho dovuto rispedire il telefono in assistenza, ma vi posto i miei screen della batteria.
Post assistenza e v20d (installaione su telefono vergine appena ritirato e hard reset anche dopo):
https://drive.google.com/open?id=0B5...2YxQUx6RVprVjQ
https://drive.google.com/open?id=0B5...mdCeDZVa2V4ZVk
https://drive.google.com/open?id=0B5...mp5T2FjX0Qyams
Prima dell' assistenza e dell'aggiornamento:
https://drive.google.com/open?id=0B5...mE1bGNERUQ3MGM
https://drive.google.com/open?id=0B5...k4xMjFRTmxvVFU
https://drive.google.com/open?id=0B5...3NpeG9ZSDdzNHc
Qualcuno di voi ha problemi alla gestione della luminosità automatica? a me la luminosità viene innalzata ma se passo ad una zona buia questa non si abbassa anche se l'indicatore scende, togliendo la spunta da lum automatica lo schermo flasha scendendo di botto alla giusta luminosità (quella dichiarata dall' indicatore).
-
wow quelli che hai postato sono risultati eccezionali, 24 ore con 3,5h di schermo con ancora il 33%?
io ho avuto grandi miglioramenti rispetto a prima ma mai a quel livello, stanotte per prova non ho ricaricato il telefono ed ora sono a 22h con 31% residuo, ma con solo 2,10 h di schermo, c'è da dire però che ho in collegamento bluetooth lo smartwatch
-
Quote:
mimmo75
wow quelli che hai postato sono risultati eccezionali, 24 ore con 3,5h di schermo con ancora il 33%?
io ho avuto grandi miglioramenti rispetto a prima ma mai a quel livello, stanotte per prova non ho ricaricato il telefono ed ora sono a 22h con 31% residuo, ma con solo 2,10 h di schermo, c'è da dire però che ho in collegamento bluetooth lo smartwatch
Fai conto che come uso si va dalle 6 di mattina, 1h circa di spotify in rete dati mentre mi sposto per andare a scuola, poi wifi per tutto il giorno. Ti consiglio di andare nel menu localizzazione, in ato a destra ci sono tre puntini, tappa e ti si apre un menu ricerca, tappa e aprilo, ti trovi due voci una relativa al wifi e una relativa al bluetooth che vengono sfruttati per localizzarti meglio e se leggi noterai scritto che questi funzioneranno IN QUALSIASI MOMENTO, naturalmente l'ho disattivato. Però ecco come uso sono molto base. Ti consiglio di tenere la percentuale del sistema android sotto controllo perchè quando c'è qualcosa che non va è quella a "ciucciare" energia.
Ripeto, qualcuno ho problemi con la luminosità automatica?
-
Quote:
Battol
Fai conto che come uso si va dalle 6 di mattina, 1h circa di spotify in rete dati mentre mi sposto per andare a scuola, poi wifi per tutto il giorno. Ti consiglio di andare nel menu localizzazione, in ato a destra ci sono tre puntini, tappa e ti si apre un menu ricerca, tappa e aprilo, ti trovi due voci una relativa al wifi e una relativa al bluetooth che vengono sfruttati per localizzarti meglio e se leggi noterai scritto che questi funzioneranno IN QUALSIASI MOMENTO, naturalmente l'ho disattivato. Però ecco come uso sono molto base. Ti consiglio di tenere la percentuale del sistema android sotto controllo perchè quando c'è qualcosa che non va è quella a "ciucciare" energia.
Ripeto, qualcuno ho problemi con la luminosità automatica?
allora quelle riguardo la localizzazione ce l'ho sempre disattivati insieme al gps, cmq ieri ho chiuso a 30h con 3h di schermo, non mi lamento prima facevo circa 15 h e non arrivavo a 2h di schermo, ieri l'ho potuto usare per 2 giorni netti, spegnendolo di notte, e ripeto sempre con bluetooth attivato e smartwatch collegato, sistema android dopo 30h è arrivato a 15%, prima in un giorno arrivava a 35%, PENSO CHE IL MIGLIORAMENTO SIA NETTO
io non ho problemi di luminosità automatica
-
Quote:
mimmo75
allora quelle riguardo la localizzazione ce l'ho sempre disattivati insieme al gps, cmq ieri ho chiuso a 30h con 3h di schermo, non mi lamento prima facevo circa 15 h e non arrivavo a 2h di schermo, ieri l'ho potuto usare per 2 giorni netti, spegnendolo di notte, e ripeto sempre con bluetooth attivato e smartwatch collegato, sistema android dopo 30h è arrivato a 15%, prima in un giorno arrivava a 35%, PENSO CHE IL MIGLIORAMENTO SIA NETTO
io non ho problemi di luminosità automatica
La durata della tua batteria mi sembra nella norma così come i consumi del sistema android date le 30h di attività, un altro consiglio che ti dò riguarda il consumo in stand-by, nel mio caso in una notte (dalle 6-8h) la batteria perdeva quasi il 10% senza wifi attivo, semplicemente tenendolo poggiato li, adesso si parla al massimo di 2/3 punti percentuali.
Non so ancora se la durata della mia batteria sia imputabile all' aggiornamento oppure al nuovo modulo... a questo punto propendo per l' aggiornamento visto i pareri che ho avuto modo di leggere, vabbè almeno ho il modulo nuovo :laughing: