Salve a tutti, volevo informarvi che oggi mi e arrivato un aggiornamento V20k-august 22-2017. Sapete dirmi di cosa si tratta? Grazie
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, volevo informarvi che oggi mi e arrivato un aggiornamento V20k-august 22-2017. Sapete dirmi di cosa si tratta? Grazie
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Anche a me (LG-G5 H850) Vodafone. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8df6f61ffc.jpg
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
via ota il mio G5 non ha mai ricevuto nulla,solo tramite bridge si aggiorna...ora solo alla v20d e mi rileva tramite bridge la nuova v20k...via ota in 1 anno mai nulla...devo mandarlo in assistenza????mai successo con nessuno dei miei smartphone,lg x power aziendale si aggiorna via ota tranquillamente...
Se tramite LG bridge ti trova gli aggiornamenti evidentemente comunica con i server LG che leggono il tuo codice IMEI e ti permettono di aggiornare. Evidentemente via OTA o non rilasciano oppure c'č qualche problema di rete.
Il telefono č Italiano?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti.
Ho questo telefono da un anno esatto e mi ci trovo molto bene. L'ho comprato via internet, istruzioni in Italiano, pareva "no brand" ma quando lo riavvio (sono dovuto andare in aereo per scoprirlo :-( ) ho visto la schermata di Vodafone, ma senza la scritta (solo quella specie di "sipario" rosso...).
Comprato in fretta dovevo partire, quindi non ho fatto molta attenzione... Fattostā che questa tarda primavera non riuscivo ad aggiornarlo a 7, con enorme stupore anche del servizio assistenza. Scaricava tutta la pappardella da LG Bridge, che dice sempre "2.61 GB" ma non andava a buon fine. Mai.
... perchč ero in Germania. Arrivato in Italia, ci ha messo una vita a scaricare ma ce l'ha fatta: Insomma cosa dovevo fare, una VPN?
Poi in un paio di casi, al rientro per ferie, ho aggiornato ancora. SOno solo correzioni di sicurezza, eppure mi dice sempre "2.61 GB", e per scaricare tutto impiega anche un paio di ore. Inutile dirvi che se si interrompe per qualsiasi motivo devo ri-iniziare da capo.
Tutto normale? Perchč questo LG Bridge non permette di scaricare offline (senza cell collegato) poi MAGARI aggiorna? Dicono che aggiorneranno ad Oreo: io ancora non vedo la 7.1x. Normale?
Ho letto un po' di pagine di questo (ottimo) forum, ma non so se qualcuno ha giā riscontrato il problema; spero comunque di essere stato d'aiuto a qualcuno!
Acquistato da circa un mese da Amazon, spedito dalla Spagna, NO BRAND, sono ancora alla V10i-222-01, e' normale?
Grazie per la risposta.
nigol
Rispondo ai due ultimi amici. No, LG bridge deve avere il telefono collegato per funzionare.
Verificate con l'applicazione LG Phone From disponibile gratuitamente sul play store l'ultima versione software disponibile.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk