Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
Ciao cliccando sul link mi appare una lista su due pagine in cui però non vedo questa cover posteriore. Sai aiutarmi?
Grazie mille
scusa ti riferiva alla batteria mentre avevo chiesto un'altra cosa in un altro topic. Tu consigli la batteria codice 111891 su questo sito.
ok grazie.
Resta il fatto che a mio avviso il problema non puo essere solo la batteria considerando questi consumi in stand by di rete mobile
-
Quote:
oly9
Oreo...battery drain assurdo.
Nessun battery Drain, te ne accorgeresti col retro della cover bollente, così solo va in drain: qualche app che consuma risorse specie con wifi+gps a palla.
Misurato la batteria? L'hai appena cambiata?
Le mie 3 originali LG dopo 2 anni sono arrivate rispettivamente a: 800, 800 e 1200 mah.
A 30% si spegne il cell se faccio una foto col flash, a 25% si spegne direttamente.
Ho preso due nuove da amazon (Akku-King e GadFull) rispettivamente 2950 e 2800mah dichiarate, misurate con Imax B6: 2400 e 2200mah, è resuscitato.
-
Ragazzi mi sapete dire se e quando uscirà l'aggiornamento per i terminali brandati TIM ?
-
Quote:
Travis90
Nessun battery Drain, te ne accorgeresti col retro della cover bollente, così solo va in drain: qualche app che consuma risorse specie con wifi+gps a palla.
Misurato la batteria? L'hai appena cambiata?
Le mie 3 originali LG dopo 2 anni sono arrivate rispettivamente a: 800, 800 e 1200 mah.
A 30% si spegne il cell se faccio una foto col flash, a 25% si spegne direttamente.
Ho preso due nuove da amazon (Akku-King e GadFull) rispettivamente 2950 e 2800mah dichiarate, misurate con Imax B6: 2400 e 2200mah, è resuscitato.
Ciao e grazie per le info.
1) come si misura batteria
2) cambiare la batteria credo non risolva il problema di stand by rete mobile che incide nel mio caso per circa il 40% di consumi su un ciclo di carica e che ancora non ho capito come risolvere
3) chi dice di acquistare batteria su amazon e chi no..che fare?
Grazie
-
Quote:
genna84
Scusate mi intrometto. Le batterie vendute qui sono originali al 100%?
Grazie.
Altra cosa: Oreo non è ancora disponibile su tutti i no brand, giusto? Sul mio ancora nulla, nemmeno tramite il tool LG su windows.
-
Quote:
oly9
Ciao e grazie per le info.
1) come si misura batteria
2) cambiare la batteria credo non risolva il problema di stand by rete mobile che incide nel mio caso per circa il 40% di consumi su un ciclo di carica e che ancora non ho capito come risolvere
3) chi dice di acquistare batteria su amazon e chi no..che fare?
Grazie
Quote:
Miottolo
Scusate mi intrometto. Le batterie vendute qui sono originali al 100%?
Grazie.
Altra cosa: Oreo non è ancora disponibile su tutti i no brand, giusto? Sul mio ancora nulla, nemmeno tramite il tool LG su windows.
i
| Gentilmente, basta parlare di batterie nella discussione degli aggiornamenti, grazie. |
Per la batteria, qui ---> https://www.androidiani.com/forum/lg...-feedback.html
-
Credo di aver trovato un altro bug, in modalità always-on display, ogni tanto mi compare l'orario 12:00. Già in un giorno mi è successo 3 volte.
-
Quote:
diamagic
Credo di aver trovato un alteoybigy, in modalità always-on display, ogni tanto mi compare l'orario 12:00. Già in un giorno mi è successo 3 volte.
Si resetta l'orario e poi torna normale oppure lo devi sistemare tu?
-
Non ho fatto caso se appena accendo lo schermo, l'orario è pure errato nel blocca schermo, appena lo fa di nuovo, lo vedo meglio, comunque sbloccato lo schermo, l'orario è corretto.
-
Quote:
diamagic
Non ho fatto caso se appena accendo lo schermo, l'orario è pure errato nel blocca schermo, appena lo fa di nuovo, lo vedo meglio, comunque sbloccato lo schermo, l'orario è corretto.
Che io ricordi succedeva anche a me, anche se con Nougat. Non con la frequenza da te descritta però.
Domanda stupida: hai effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App