Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anegrello3
Ciao ragazzi, ho un LG G5 apparentemente No Brand, almeno per le mie misere conoscenze così sembra, ancora fermo alla V10A-XX-EUR. Non da alcun segno di aggiornarsi, potete aiutarmi per favore a capire che succede. Grazie mille
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Scarica l'app LG Phone From da Play Store e vedi quale versione software ti propone,in fondo(trovi anche il link per il kdz)
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Scarica l'app LG Phone From da Play Store e vedi quale versione software ti propone,in fondo(trovi anche il link per il kdz)
[MOD Edit:nascoste immagini con imei]
-
Quote:
anegrello3
[MOD Edit:nascoste immagini con imei]
Attenzione a non postare immagini con IMEI e Serial Number in bella vista,sono dati che non vanno divulgati,per ora le ho tolte io.
Comunque stranamente sembra che l'applicazione non trovi il firmware(infatti in "latest version" segna N)...forse per il tuo imei ancora non é arrivato.
-
Quote:
motoralbi
Attenzione a non postare immagini con IMEI e Serial Number in bella vista,sono dati che non vanno divulgati,per ora le ho tolte io.
Comunque stranamente sembra che l'applicazione non trovi il firmware(infatti in "latest version" segna N)...forse per il tuo imei ancora non é arrivato.
Pero strano ancora alla A
-
anche il mio è fermo alla A,no brand portoghese
-
Quote:
genna84
anche il mio è fermo alla A,no brand portoghese
Scusa dove lo hai acquistato ? solo per curiosita' del sito che lo hai preso
-
Amazon,venduto e spedito da amazon direttamente,cosi ho una garanzia maggiore
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Salve, ho appena acquistato LG G5 No brand, il telefono è fermo alla versione v10c e non trova aggiornamenti, neanche tramite LG Bridge. Normale? Grazie.
-
Quote:
hMfL
Salve, ho appena acquistato LG G5 No brand, il telefono è fermo alla versione v10c e non trova aggiornamenti, neanche tramite LG Bridge. Normale? Grazie.
hai sbagliato sezione prima di tutto,cmq è normalissimo la v10c visto che certi nobrand come il mio sono fermi alla 10a
-
salve, io ho acquistato da amzon un g5 (venduto e spedito da amazon), anche a me risultava no brand portoghese ma mi sono accorto che era stato sbrandizzato in precedenza e per questo era fermo alla v10a, non riceveva gli aggiornamenti OTA, me lo sono fatto sostituire e questo effettivamente è un no brand "originale", anche se portoghese :) ed ha la v10c