LG Bridge, non mi ha più dato l'errore "l'aggiornamento non può essere scaricato".
LG Bridge, non mi ha più dato l'errore "l'aggiornamento non può essere scaricato".
Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing
ciao a tutti
io ho provato a cambiare i dnd ma lg bridge continua a dirmi che il telefono "è aggiornato"
ah ecco!
brand tim
stavo vedendo questo
LG G5, disponibile aggiornamento Android 7.0 Nougat in Italia: guida all'installazione
se scarico il kdz e lo piazzo nella cartella usata dal bridge, dici che lo vede?
Ho notato che la Vodafone è sempre in prima linea in materia di aggiornamenti, ho la h3g e già in altre occasioni ho dovuto aspettare un po' prima di ricevere gli aggiornamenti che gli altri invece già avevano avyto. Chissà come funziona!
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Scusate ma quindi al momento via fota brand vodafone ancora nessuno l'ha ricevuto, giusto? Solo con LG Bride?
Ho provato a cambiare il dns ma niente... Però ho un dubbio io ho cambiato quelli del pc usando il dns vodafone tu quale hai usato?
W1l50n (29-11-16)
Qualcuno dopo l'aggiornamento a nougat ha notato un aumento del consumo batteria in stand-by? Io vedo che tra le opzioni mi è salito a primo posto telefono inattivo... Dopo l'aggiornamento non ho formattato però cioè sono passato dalla 6 alla 7....