Invece ho notato proprio sta cosa
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
Ho provato ad abilitare vari parametri nella modalità sviluppatore e non so però quale sia il parametro esatto ma almeno rimane fluida la rotazione automatica. Dovrei disabilitare una ad una e vedere qual'e' l'opzione incriminata
Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App
motoralbi (30-11-16)
Chiedo scusa se riposto la domanda ma uscirà anche via fota? Vengo da un asus che ho aggiornato a MM via pc e l'ho dovuto buttare!
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
@wire1122 quando fai una domanda postala solo in un thread. Il cross posting é vietato.
Ho lasciato il messaggio in SOS software dato che quella é la discussione piú appropriata.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (02-12-16)
Ciao a tutti. Ho un LG H850 VDP. L'ho aggiornato a Nougat con lg Bridge e ora mi compare costantemente la scritta "current op name by buyer code is VDF-com but cannot find matched nt-code. Ho provato un reset dalle impostazioni, ho provato un hard reset da spento, ho provato a fare recupero errore aggiornamento con lg bridge. Non è cambiato nulla. Non so neppure che errore sia!