qualcuno è riuscito a tornare a mashmellow?
qualcuno è riuscito a tornare a mashmellow?
Appena arrivato OTA anche sul mio brand WIND.
Consigliate l'aggiornamento?
Devo evitare di fare un backup e ripristino delle app? Non vorrei che ci fossero conflitti tra MM e Nougat.
Mi conviene aggiornarlo e poi fare un formattone?
Edit: Aggiornato, andato tutto bene. Mi sembra più fluido (sarà anche perché l'ho formattato). Per la batteria si vedrà dopo un po' di rodaggio. In ogni caso apprezzatissime le modifiche grafiche e le funzionalità in più.
Non ho oltretutto problemi con le notifiche..
Farò una "mini-recensione" tra un qualche giorno.
Ultima modifica di Nightmareve; 16-12-16 alle 10:59
Grazie a entrambi x i feedback, per il momento aspetto, perché a livello produttività (x lavoro) sono aspetti sensibili, quindi vorrei prima capire se la quantità di notifiche whatsapp è relativa a una mancata compatibilità temporanea dell'app (o se è proprio Nougat) e vorrei capirci di più sul battery drain (nel frattempo, ho letto tutti i commenti in merito in topic)
io invece dopo una settimana di uso dico che la batteria mi dura come prima o un poco in piu
ho sempre fatto dalle 4 del mattino fino alle 21 di sera con un rimanete 15/18% e ancora oggi va cosi i primi giorni dopo aggiornamento che consumava un botto e a volte si surriscaldava ora non me lo fa piu tengo a dire che il mio uso e sempre uguale tranne la domenica quindi non vedo differenza o quasi
l'unica pecca resta sempre il gps che ancora fa ca..re ora a gennaio lo porto al centro assistenza perche non si puo avere un cell che non fix il gps e quando lo fa ogni tanto si sgancia e poi riaggancia su questo non sono riusciti a venirne a capo mi spiace perche l'apparato mi piace molto
dopo il secondo giorno di aggio anche io noto un consumo maggiore...vediamo se si migliora con i giorni.
Purtroppo confermo che il consumo della batteria è aumentato a dismisura....sono veramente deluso, chiedevo se qualcuno di voi avesse contattato lg per avere chiarimenti!!!
Ultima modifica di motoralbi; 18-12-16 alle 17:18
Attenzione ai post consecutivi,sono vietati.
Considera che queste sono le prime versioni di Nougat. Puó essere che LG stia nel frattempo lavorando ad ottimizzare certi problemi.
Una domanda,peró: hai resettato il telefono al passaggio da MM a Nougat?
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (18-12-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (19-12-16)