CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 57 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 567
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G5] Thread per gli aggiornamenti software LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kivan Visualizza il messaggio
    Che 2 scatole! È possibile rimediare ora?
    Lo odio questo Nougat e non riesco a liberarmene.
    E' appena arrivato e già lo odii? Dagli tempo, tanto è che già sta arrivando la 7.1.1 Dopo il cambio di versione, sempre un hard reset.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    E' appena arrivato e già lo odii? Dagli tempo, tanto è che già sta arrivando la 7.1.1 Dopo il cambio di versione, sempre un hard reset.
    L'Hard reset si fa da impostazioni oppure c'è una combinazione di tasti per farlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

L'ho fatto l'hard reset dopo il cambio di versione, ma Marsh mi consumava cmq meno. Lo sto rimpiangendo. Non credo molto a questa storia del dargli tempo e vedrai che il consumo si riassesta e torna quello che aveva Marsh. E comunque non è detto che arrivi il 7.1.1 anche sugli LG, anzi la storia ci insegna che agli altri produttori arriva solo la versione base.

PS= chi vuole scambiare un G5 Nougat con un G5 Marshmallow?

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 6

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Appena arrivato OTA anche sul mio brand WIND.
    Consigliate l'aggiornamento?
    Devo evitare di fare un backup e ripristino delle app? Non vorrei che ci fossero conflitti tra MM e Nougat.
    Mi conviene aggiornarlo e poi fare un formattone?

Edit: Aggiornato, andato tutto bene. Mi sembra più fluido (sarà anche perché l'ho formattato). Per la batteria si vedrà dopo un po' di rodaggio. In ogni caso apprezzatissime le modifiche grafiche e le funzionalità in più.
    Non ho oltretutto problemi con le notifiche..

Farò una "mini-recensione" tra un qualche giorno.
    Ciao. Anche io vorrei aggiornare il mio wind a Nougat. Me lo consigli? come ti sei trovato? hai riscontrato anche tu un maggior consumo di batteria?

Androidiano L'avatar di Nightmareve

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franksud Visualizza il messaggio
    Ciao. Anche io vorrei aggiornare il mio wind a Nougat. Me lo consigli? come ti sei trovato? hai riscontrato anche tu un maggior consumo di batteria?
    Ciao, il brand wind non differisce (se non per tempi di rilascio, boot animation e mezza app wind) dagli altri, quindi anche i pareri di tutti gli altri possono esserti utili.
    Nel mio caso in particolare onestamente Nougat mi sta piacendo abbastanza!

La batteria ha pressocché la stessa durata, le eventuali differenze sarebbero impercettibili. Di certo non faccio due ore di schermo sotto wifi!
    L'interfaccia è rimodernata, più stock e mi piace molto.
    Anche la fluidità mi sembra decisamente migliore, nelle animazioni e in generale in tutte le operazioni.
    Utile il multitasking e la gesture per tornare subito all'app precedente facendo doppio tap sul tasto multitasking.
    Oltretutto non vedo l'ora di poter testare "per bene" i video in FHD a 60FPS che ora sono nativi! Ho fatto qualche prova veloce e sono davvero belli fluidi! (Pesano un po' però ahah).

In generale mi ha soddisfatto, ovviamente fai un bell'hard reset dopo l'installazione e reinstalla le app da zero. L'unica cosa che ho ripristinato dal backup di marshmallow sono messaggi e registro chiamate, che non dovrebbero "sporcare" il sistema.

Spero di esserti stato utile, se hai altre domande chiedi pure!

Dream, quando parli del rollout della 7.1.1 intendi proprio sul G5 o in generale? Non mi sto informando più molto quindi magari tu hai già scovato qualche leak per poter dire ciò!
    Ultima modifica di Nightmareve; 20-12-16 alle 19:41

7. Il seguente Utente ha ringraziato Nightmareve per il post:

franksud (21-12-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Ciao, il brand wind non differisce (se non per tempi di rilascio, boot animation e mezza app wind) dagli altri, quindi anche i pareri di tutti gli altri possono esserti utili.
    Nel mio caso in particolare onestamente Nougat mi sta piacendo abbastanza!

La batteria ha pressocché la stessa durata, le eventuali differenze sarebbero impercettibili. Di certo non faccio due ore di schermo sotto wifi!
    L'interfaccia è rimodernata, più stock e mi piace molto.
    Anche la fluidità mi sembra decisamente migliore, nelle animazioni e in generale in tutte le operazioni.
    Utile il multitasking e la gesture per tornare subito all'app precedente facendo doppio tap sul tasto multitasking.
    Oltretutto non vedo l'ora di poter testare "per bene" i video in FHD a 60FPS che ora sono nativi! Ho fatto qualche prova veloce e sono davvero belli fluidi! (Pesano un po' però ahah).

In generale mi ha soddisfatto, ovviamente fai un bell'hard reset dopo l'installazione e reinstalla le app da zero. L'unica cosa che ho ripristinato dal backup di marshmallow sono messaggi e registro chiamate, che non dovrebbero "sporcare" il sistema.

Spero di esserti stato utile, se hai altre domande chiedi pure!

Dream, quando parli del rollout della 7.1.1 intendi proprio sul G5 o in generale? Non mi sto informando più molto quindi magari tu hai già scovato qualche leak per poter dire ciò!
    No, non ci sono firmware leaked 7.1.1. Lg terminerà il roll out della 7.0 e poi passerà alla 7.1.1 o alla 7.1.2 Altre case costruttrici stanno partendo direttamente con il 7.1.1 e quindi credo e specialmente spero, che Lg si adeguerà.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Nightmareve (21-12-16)

Baby Droid

Smartphone
    LG G5- Tre

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ma io che ho un brand Vodafone è possibile che ancora niente OTA e se provo con Bridge mi dice 'impossibile srabilire la versione software'????

Help!!!!

Elcubano

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Brand h3g dopo due mesi dall'inizio dell'aggiornamento, ancora nulla...

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di albifac91

Smartphone
    LG G5 32GB

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elcubano Visualizza il messaggio
    Salve ma io che ho un brand Vodafone è possibile che ancora niente OTA e se provo con Bridge mi dice 'impossibile srabilire la versione software'????

Help!!!!

Elcubano
    Anche io brand Vodafone e anche io stesso problema con LG Bridge. Delusione totale sto G5, meglio tenersi il G2.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiomaticus Visualizza il messaggio
    Brand h3g dopo due mesi dall'inizio dell'aggiornamento, ancora nulla...

Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da albifac91 Visualizza il messaggio
    Anche io brand Vodafone e anche io stesso problema con LG Bridge. Delusione totale sto G5, meglio tenersi il G2.
    Provate con LG PC suite.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 39 di 57 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio