E' appena arrivato e già lo odii? Dagli tempo, tanto è che già sta arrivando la 7.1.1 Dopo il cambio di versione, sempre un hard reset.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
L'ho fatto l'hard reset dopo il cambio di versione, ma Marsh mi consumava cmq meno. Lo sto rimpiangendo. Non credo molto a questa storia del dargli tempo e vedrai che il consumo si riassesta e torna quello che aveva Marsh. E comunque non è detto che arrivi il 7.1.1 anche sugli LG, anzi la storia ci insegna che agli altri produttori arriva solo la versione base.
PS= chi vuole scambiare un G5 Nougat con un G5 Marshmallow?
Ciao, il brand wind non differisce (se non per tempi di rilascio, boot animation e mezza app wind) dagli altri, quindi anche i pareri di tutti gli altri possono esserti utili.
Nel mio caso in particolare onestamente Nougat mi sta piacendo abbastanza!
La batteria ha pressocché la stessa durata, le eventuali differenze sarebbero impercettibili. Di certo non faccio due ore di schermo sotto wifi!
L'interfaccia è rimodernata, più stock e mi piace molto.
Anche la fluidità mi sembra decisamente migliore, nelle animazioni e in generale in tutte le operazioni.
Utile il multitasking e la gesture per tornare subito all'app precedente facendo doppio tap sul tasto multitasking.
Oltretutto non vedo l'ora di poter testare "per bene" i video in FHD a 60FPS che ora sono nativi! Ho fatto qualche prova veloce e sono davvero belli fluidi! (Pesano un po' però ahah).
In generale mi ha soddisfatto, ovviamente fai un bell'hard reset dopo l'installazione e reinstalla le app da zero. L'unica cosa che ho ripristinato dal backup di marshmallow sono messaggi e registro chiamate, che non dovrebbero "sporcare" il sistema.
Spero di esserti stato utile, se hai altre domande chiedi pure!
Dream, quando parli del rollout della 7.1.1 intendi proprio sul G5 o in generale? Non mi sto informando più molto quindi magari tu hai già scovato qualche leak per poter dire ciò!
Ultima modifica di Nightmareve; 20-12-16 alle 19:41
franksud (21-12-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Nightmareve (21-12-16)
Salve ma io che ho un brand Vodafone è possibile che ancora niente OTA e se provo con Bridge mi dice 'impossibile srabilire la versione software'????
Help!!!!
Elcubano
Brand h3g dopo due mesi dall'inizio dell'aggiornamento, ancora nulla...
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!