CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 57 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 567
Discussione:

[AGGIORNAMENTI][LG G5] Thread per gli aggiornamenti software LG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    scusa...e perchè non lo fai da pc?

  2.  
  3. #452
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurosio Visualizza il messaggio
    scusa...e perchè non lo fai da pc?
    Perché da lg suite mi resetta lo smartphone,via ota invece no...non mi pare normale che non abbia mai avuto una notifica di update via ota
    Huawei Mate 20 Pro


  4. #453
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può fare una prova? Sembra che da dopo l'aggiornamento se inserite un widget di chiamata rapida sullo schermo, quando lo si clicca al posto di partire direttamente la chiamata si apre la schermata della tastiera col numero scritto, e per partire la chiamara occorre premere la cornetta verde.

    Solo io o bug?

  5. #454
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Qualcuno può fare una prova? Sembra che da dopo l'aggiornamento se inserite un widget di chiamata rapida sullo schermo, quando lo si clicca al posto di partire direttamente la chiamata si apre la schermata della tastiera col numero scritto, e per partire la chiamara occorre premere la cornetta verde.

    Solo io o bug?
    Attendiamo un possessore, credo anche io che sia un bug.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #455
    Androidiano L'avatar di Nightmareve


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    in questo momento mi sta arrivando la 20d per il mio brand wind.
    Volevo chiedervi a questo punto se l'update ha portato migliorie o meno, perché all'inizio qualcuno diceva ciò, mentre poi altri hanno riscontrato bug..Poi anche il discorso batteria non mi è chiaro.
    Farei di sicuro un hard reset dopo aver installato l'aggiornamento oltretutto.
    Quindi che faccio? Installo oppure no?

    EDIT: Rettifico, è la 20g, a qualcuno è arrivata? Oppure è la 20d sotto mentite spoglie?
    Ultima modifica di Nightmareve; 23-05-17 alle 17:05

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    in questo momento mi sta arrivando la 20d per il mio brand wind.
    Volevo chiedervi a questo punto se l'update ha portato migliorie o meno, perché all'inizio qualcuno diceva ciò, mentre poi altri hanno riscontrato bug..Poi anche il discorso batteria non mi è chiaro.
    Farei di sicuro un hard reset dopo aver installato l'aggiornamento oltretutto.
    Quindi che faccio? Installo oppure no?

    EDIT: Rettifico, è la 20g, a qualcuno è arrivata? Oppure è la 20d sotto mentite spoglie?
    Per il battery drain non ti proccupare io ho avuto la v20b vodafone sia funzionante che con autonomia ridicola quindi và a fortuna. La differenza da 20d a 20g potrebbe non esserci, per esempio la v20b esiste solo per vodafone e ogni brand fa un po' quello che vuole, forse cambiano le patch di sicurezza ma di sicuro sono dettagli la sostanza è la stessa.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Battol per il post:

    Nightmareve (23-05-17)

  9. #457
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi ha problemi alla gestione della luminosità automatica? a me la luminosità viene innalzata ma se passo ad una zona buia questa non si abbassa anche se l'indicatore scende, togliendo la spunta da lum automatica lo schermo flasha scendendo di botto alla giusta luminosità (quella dichiarata dall' indicatore).
    Quote Originariamente inviato da MiloD Visualizza il messaggio
    Hai anche tu degli scatti di luminosità con passaggio dal buio alla luce?
    Anche io ho il problema della luminosità automatica dove anche se l'indicatore scende la luminosità non cambia e se tolgo la spunta alla gestione automatica la luminosità fa uno scatto e si attesta al valore dell'indicatore.
    Attualmente ho la versione 20D con le patch di aprile installate, questo problema era presente anche prima dell'aggiornamento ma era molto raro poche volte al mese ma da quando ho aggiornato è peggiorato, e confermo che è molto fastidioso.

    Per quanto riguarda la batteria non mi sembra cambiato nulla dalla vecchia versione, mi sembra leggermente calata ma, più o meno, da quando ho fatto l'aggiornamento ho comprato un gear fit 2 e quindi ho dovuto installare 3 app per il braccialetto e molto probabilmente sono loro che lavorando un po in background hanno diminuito la durata della batteria.

    Qualcuno ha il sensore di notifica led buggato? è da quando ho comprato il telefono che a volte lampeggia di verde senza motivo anche se non c'è nessuna notifica

  10. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Anche io ho il problema della luminosità automatica dove anche se l'indicatore scende la luminosità non cambia e se tolgo la spunta alla gestione automatica la luminosità fa uno scatto e si attesta al valore dell'indicatore.
    Attualmente ho la versione 20D con le patch di aprile installate, questo problema era presente anche prima dell'aggiornamento ma era molto raro poche volte al mese ma da quando ho aggiornato è peggiorato, e confermo che è molto fastidioso.

    Per quanto riguarda la batteria non mi sembra cambiato nulla dalla vecchia versione, mi sembra leggermente calata ma, più o meno, da quando ho fatto l'aggiornamento ho comprato un gear fit 2 e quindi ho dovuto installare 3 app per il braccialetto e molto probabilmente sono loro che lavorando un po in background hanno diminuito la durata della batteria.

    Qualcuno ha il sensore di notifica led buggato? è da quando ho comprato il telefono che a volte lampeggia di verde senza motivo anche se non c'è nessuna notifica
    Sono contento di non essere l'unico con la luminosità buggata, pensavo di essere pazzo e di avere le visioni

    Per il battery drain invece dubito che passi inosservato a meno che la tua media sia 6H e 30 min di batteria con 1h e 20 min di schermo, se non fai questi risultati sei nella norma. Controlla qualche post indietro o nel 3d della batteria che ho postato alcuni screen di battery drain vs normale.

    Per il led di notifica si lo fa anche a me di rado, deve essere un vizio di LG perchè lo faceva anche il G4.

  11. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma quanto sta facendo schifo la lg con gli aggiornamenti? Ed è un cellulare di appena un anno... la Samsung non per fare il fanboy ma aggiorna quasi tutti i mesi l's7... mah....

  12. #460
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Ma quanto sta facendo schifo la lg con gli aggiornamenti? Ed è un cellulare di appena un anno... la Samsung non per fare il fanboy ma aggiorna quasi tutti i mesi l's7... mah....
    concordo...tra 2016 e 2017 hanno davvero fatto pochissimi update per g4-g5...mah
    Huawei Mate 20 Pro


Pagina 46 di 57 primaprima ... 36444546474856 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy