ma perchè lo ritieni così assurdo se non li hai provati? io su ebay ne ho comprato uno da 3 euro e la ricarica veloce mi funziona benissimo
Visualizzazione stampabile
ma perchè lo ritieni così assurdo se non li hai provati? io su ebay ne ho comprato uno da 3 euro e la ricarica veloce mi funziona benissimo
io uso il cavo di cui ti incollo il link con un caricabatterie cinese da 5 euro di 2a, non ho mai provato il caricabatterie originale. la carica avviene in circa 20 minuti per il 50% ed altri 30 per la completa. questi risultati non me li sognavo col g4, per cui ritengo che stia funzionando il quick charge. se devo aspettarmi cose più eclatanti spiega che mi attrezzo.....
Cavo Cavetto Caricatore USB 2.0 a Type C 3.1 Dati Carica 1m Universale Bianco | eBay
io sta mattina con quello originale in 30 min è passato dal 35% al 74%... neanche il 40%... che schifo... e la chiamano ricarica rapida... il mio honor 7 in 70/80 min fa la ricarica completa (3100 mah) senza ricarica rapida... qua mi sento preso per i fondelli...
sulla carta con il QC 3 dovrebbe fare dallo 0 all'80% in 35 minuti...
Ciao ragazzi
Sono da 2 giorni possessore di un fantastico lg g5 come cover ho comprato l'ultraslim della puro, ottima aderenza al telefono e buon grip anche con una mano sola anche in movimento (io mi muovo in bici ) come pellicola ordinata, arrivata e applicata la orzly in vetro temperato.
Direi ottima, facile applicazione copertura completa dello schermo e ottima visibilità.
Consigliatissima!!!
Mentre pongo una domanda qui nom trovando altro thread ..ma gli auricolari in dotaziome non sono un po' troppo entry level rispetto a quanto ci aveva abituato lg??
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Ciao,
Purtroppo anch'io ho preso la rugged armor e il vetro orzly e non sono compatibili.
Qualcuno sa indicarmi se esiste un'alternativa ad orzly compatibile con la rugged armor?
Ho paura che se vuoi tenere la rugged armor devi usare le pellicole standard,io ho reso la rugged per la uag ed è perfettamente compatibile con il vetro orzly
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Si vedono e con il sole sono molto evidenti.
Segnalo dopo un mese di utilizzo della pellicola orzly che nella parte superiore ho infiltrazioni di polvere tra display e pellicola purtroppo.
Con il sole a schermo spento è molto evidente.
Sapete se lpellicola può essere tolta e rimessa? Tempo fa c'erano pellicole che potevano essere lavate e rimontate.
Buongiorno...vorrei un parere su quale cover comprare per il G5 e una pellicola protettiva per lo schermo.
In merito alla cover sul g3 monto la flip LG originale, ma ho letto in giro che la flip originale del G5 oscura la fotocamera posteriore se girata totalmente e dunque impedisce di scattare foto, a questo punto penavo au una cover posteriore trasparente di buona qualità supersottile, che non inspessisca il telefono.
Per la pellicola display vorrei qualcosa che non ne peggiori l'estetica ma che soprattutto non aumenti le impronte e l'accumulo di grasso come mi è successo sul G3 con una in vetro temperato che si riduceva peggio dello schermo senza pellicola.
Vi ringrazio in anticipo.
Edit: Per la cover avrei deciso per la EasyAcc Crystal Clear LG G5
Per la protezione display attendo vostri suggerimenti..