Sconsiglio accoppiata vetro Orzly cover spigen, in quanto quest'ultima solleva la pellicola facendone perdere sensibilità ai lati.
Inviato dal mio LG-H850 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sconsiglio accoppiata vetro Orzly cover spigen, in quanto quest'ultima solleva la pellicola facendone perdere sensibilità ai lati.
Mi é arrivata la seconda orzly..applicata in 10 secondi senza problemi e senza il fastidiosissimo problema di aderenza negli angoli inferiori dello schermo.. adesso mi domando dato che si parlava di schermo non perfettamente dritto dove è l'impiccio?? È davvero lo schermo?? O solo una questione di pellicole??
Birrez
Pellicola scarsa, apparte il fatto dei puntini che si notano, anche l'aderenza è ridicola mostrando l'effetto arcobaleno.
Posso essere d'accordo con la tua critica....
Ma è l'unica che aderisce senza il problema degli angoli inferiori..
Dato che piu volte quelle in vetro mi hanno salvato gli schermi non voglio applicare una di plastica.
Cosigliami tu una di vetro migliore
Birrez
Ciao a tutti.
Vole qualche consiglio su caricabatteria per auto e relativi cavi usb type c.
Ho guardato su Amazon ma no capisco la storia delle 2 porte e se poi vengono venduti con cavo type c
Grazie
Ho preso questo
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01B16...NH1VY3HBPCH3GT
Prodotto eccellente ma esce con cavo non typeC le due porte servono a caricare due telefoni contemporaneamente e cmq se ne vendono anche ad una porta sola... a me poiché servono max 2 cavi ho preferito comprare il secondo originale sulla baia a 9€
Prese due orzly ed entrambe si sollevano ai lati.
Sto attendendo l'arrivo di una nuova molto simile acquistata su ebay, ti aggiorno👍