CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 192
Discussione:

[ACCESSORI]Cover,pellicole,batterie,caricatori per LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    alla fine ho trovato una pellicola in vetro temperato che sembra di buona qualita ed aderisce bene...è quella della smartect presa su amazon. L'ho abbinata alla cover della spigen e non sembrerebbe dare problemi.


  2.  
  3. #142
    Senior Droid L'avatar di genna84


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Poviglio (RE)
    Messaggi
    689
    Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 114 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Su Amazon non ci sono recensioni entusiasmanti però

    Inviato dal mio SHIELD Tablet K1 usando Androidiani App
    Huawei Mate 20 Pro


  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    io, al momento, mi trovo bene... le recensioni dello Smartect, anche se di altri modelli (vedere nella descrizione), non sono male e di sicuro le migliori tra tutte le altre pellicole/vetri.

    La prima, di un altra marca mi era addirittura arrivata già rotta in quanto inviata praticamente sciolta, senza confezione...

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato la cover Spigen Neo-Hybrid? è compatibile con le pellicole in vetro temprato curve? Sul G4 avevo la stessa cover ma pellicola nillkin, molto buona, solo che per G5 non la fanno curva... peccato perche aveva anche le pellicole per le lenti della fotocamera

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato queste?

    https://www.amazon.it/CaseBase-Full-...words=g5+vetro

    Io ho anche la spigen ultra hybrid e vorrei sapere se creano problemi... costano poco e sono due quindi converrebbe....

  7. #146
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theelle Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato queste?

    https://www.amazon.it/CaseBase-Full-...words=g5+vetro

    Io ho anche la spigen ultra hybrid e vorrei sapere se creano problemi... costano poco e sono due quindi converrebbe....
    allora anche io stavo cercando una pellicola in vetro da acquistare appena prenderç il G5, allora in generale la marca sembra essere buona, le pellicole in dotazione sono 2 e praticamente al prezzo di 1, quindi il rapporto qualità prezzo GENERALE sembra essere buono. Ho scritto in generale perche come abbiamo appurato lo schermo curvo da problemi ( e non solo g5 ma anche s7 Flat, si flat e non edge avete letto bene), cercando ho trovato su amazon.uk una sola recensione ed è positiva, le altre sono riferite a G4 o G3 (positive anche per loro). Oltre manica il prezzo è di 9.99£, e considerando che con 9,98 te le spediscono dal sito da te linkato mi sembra ottimo. in conclusione:
    io le ho aggiunte alla lista dei desideri, tanto sono tutte un incognita, ma se va bene in questo caso il rischiovale doppio perche ne hai 2. se decidi di procedera all'acquisto scrivi una tua opinione/recensione per farci sapere come sono

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,

    sapete se esiste una batteria maggiorata per LG G5? o qualcuno ha provato quelle batterie compatibili da 3000/3200 mha che si trovano anche su amazon?

  9. #148
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    sapete se esiste una batteria maggiorata per LG G5? o qualcuno ha provato quelle batterie compatibili da 3000/3200 mha che si trovano anche su amazon?
    Onestamente vista la modularità del dispositivo, che io sappia, hanno acquistato tutti batterie originali. Qualche utente ha acquistato anche il modulo fotocamera con annessa batteria supplementare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #149
    Androidiano L'avatar di belush65


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Somma Lombardo (VA)
    Messaggi
    74
    Smartphone
    -XiaomiMi9T-XiaomiMi11Lite

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crasso Visualizza il messaggio
    Buongiorno,

    sapete se esiste una batteria maggiorata per LG G5? o qualcuno ha provato quelle batterie compatibili da 3000/3200 mha che si trovano anche su amazon?
    Seguo anch'io, ho appena ordinato il G5 che dovrebbe arrivare tra 5 giorni e cercando una batteria supplementare avevo trovato questa su Amazon https://www.amazon.it/Mbuynow-3200mA...Batteria+LG+G5 ma differisce in dimensioni rispetto all'originale? Non capisco se quelle indicate da Amazon siano della batteria o della confezione.... qualcuno l'ha per caso ordinata?

    Inviato dal mio Orion R68G utilizzando Tapatalk
    Beelink GT1 Ultimate/ GTKingPro / GoogleTV Chromecast / Xiaomi Mi11Lite 4G/Mi9T / LG 43UK6400/Xiaomi Mi Smart Compact Projector

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Questa è la mia prima recensione quindi ammonitemi se sbaglio qualcosa!
    Ringrazio prima di tutto MPJ che mi ha dato il privilegio di testare la sua batteria! Avevo letto su xda che qiesta batteria fosse una valida alternativa a quella originale!
    L'ho montata stasera ed era al 20% quindi da domani posterò degli screen e le mie prime impressioni. Premetto che sto utilizzato nougat versione EUR modello H850.
    Intanto vi allego gli screen della batteria!
    A primo impatto posso dire che una volta inserita risulta più "smollata" di quella originale ( difetto di tutte le batterie non originali)
    Spoiler:
    Ultima modifica di motoralbi; 04-12-16 alle 12:28

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy