Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, chiedo a chi ha già il kit batteria originale LG (BCK-5100), mi è arrivato oggi e volevo ricaricare la batteria : si può collegare al caricabatterie originale del G5? O devo collegarlo ad una USB tipo computer?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
-
Buonasera,
Ho appena acquistato un G5 Se e mi stavo già prodigando alla ricerca di una buona cover.
Quale consigliate? Escludendo le siliconiche da 2/3€ dei cinesi ovviamente, sono reduce di una meravigliosa spigen per nexus 5 (che pace all'anima sua è andato distrutto), quindi vorrei andare su qualcosa di altrettanto buono.
Inoltre, non ho mai usato pellicole sul nexus5, e dopo aver distrutto lo schermo a causa di una caduta di faccia (ancora mi viene da piangere) stavo valutando l'idea di mettere su una pellicola, e leggendo qua e là noto che un mio dubbio è confermato, ovvero quella curvatura sulla parte superiore dello schermo crea diversi problemi con le pellicole.
Cosa consigliate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
belush65
Ragazzi, chiedo a chi ha già il kit batteria originale LG (BCK-5100), mi è arrivato oggi e volevo ricaricare la batteria : si può collegare al caricabatterie originale del G5? O devo collegarlo ad una USB tipo computer?
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
va bene il caricabatterie originale ;)
-
Quote:
cafe89
Buonasera,
Ho appena acquistato un G5 Se e mi stavo già prodigando alla ricerca di una buona cover.
Quale consigliate? Escludendo le siliconiche da 2/3€ dei cinesi ovviamente, sono reduce di una meravigliosa spigen per nexus 5 (che pace all'anima sua è andato distrutto), quindi vorrei andare su qualcosa di altrettanto buono.
Inoltre, non ho mai usato pellicole sul nexus5, e dopo aver distrutto lo schermo a causa di una caduta di faccia (ancora mi viene da piangere) stavo valutando l'idea di mettere su una pellicola, e leggendo qua e là noto che un mio dubbio è confermato, ovvero quella curvatura sulla parte superiore dello schermo crea diversi problemi con le pellicole.
Cosa consigliate?
Sicuramente prendere una cover(se ti sei trovato bene,potresti riprendere la Spigen)aiuta molto,io sul mio G3 ho un bumper cruzerlite e ha protetto il telefono benissimo anche nelle cadute piú rovinose. L'importante é che la cover che scegli abbia uno spessore al di sopra del display,coda che protegge angoli e schermo.
Per le pellicole in vetro non so dirti dato che il telefono non lo possiedo. Se cerchi nel thread penso che troverai alcuni consigli.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
CIAO ragazzi sapreste consigliarmi un caricatore da auto e un cavetto idoneo? mi è appena arrivato G5 e mi sono accorto che non va bene microusb
grazie
-
Quote:
oly9
CIAO ragazzi sapreste consigliarmi un caricatore da auto e un cavetto idoneo? mi è appena arrivato G5 e mi sono accorto che non va bene microusb
grazie
Per il caricatore da auto conviene acquistarne uno che supporti i vari tipi di ricarica (quick charge 1/2/3) disponibili su amazon e nella grande distribuzione (negozi fisici)
Per il cavo, ne ho visti diversi da Unieuro anche personalizzati da varie colorazioni (ovviamente telati e di buona qualità).
-
Quote:
DreamReaper
Per il caricatore da auto conviene acquistarne uno che supporti i vari tipi di ricarica (quick charge 1/2/3) disponibili su amazon e nella grande distribuzione (negozi fisici)
Per il cavo, ne ho visti diversi da Unieuro anche personalizzati da varie colorazioni (ovviamente telati e di buona qualità).
Grazie dream. Io avevo preso l'aukey per il G4..https://www.amazon.it/AUKEY-Quick-Ch...+g4&psc=1..può andare oppure devo ripiegare su questo? https://www.amazon.it/AUKEY-Charge-C...to+lg+g5&psc=1
Per il cavo intendi una cosa del genere? https://www.amazon.it/CACOY-Intrecci...sb+lg+g5&psc=1
grazie
-
Quote:
oly9
Aggiungo una domanda..mi sono imbattuto nel primo vetro temperato e parrebbe non essere ok..ho letto qua e la e mi sa che non ce ne sono di idonei quindi chiedo: come lo proteggete lo schermo? c'è qualche cover che aiuta? basta una pellicola e se si quale?
io ho preso la mia solita cover in tpu trasparente che si adatta benissimo ma ho paura per lo schermo...grazie
-
Quote:
motoralbi
Sicuramente prendere una cover(se ti sei trovato bene,potresti riprendere la Spigen)aiuta molto,io sul mio G3 ho un bumper cruzerlite e ha protetto il telefono benissimo anche nelle cadute piú rovinose. L'importante é che la cover che scegli abbia uno spessore al di sopra del display,coda che protegge angoli e schermo.
Per le pellicole in vetro non so dirti dato che il telefono non lo possiedo. Se cerchi nel thread penso che troverai alcuni consigli.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Già letti tutti, ma non si capisce praticamente nulla.
Alla fine si parla quasi solo di vetro temperato e di incompatibilità con le cover.
Quindi di feedback su cover non si trova nulla, sulle pellicole si trovano mille commenti, ma alla fine tutto ruota al "non fitta con la cover x" "al sole si vedono un sacco i puntini bianchi" "dopo un po' si staccano e fanno schifo".
Quindi ancora non ci ho capito nulla xD
-
Ti sconsiglio quelle in vetro, ne ho provate 2 pur avendo la curvatura, si alzano ed entra la polvere. Ho trovato la pace con la spigen Crystal pellicola leggermente più piccola del display non interferisce con la cover, non ha puntini