CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 192
Discussione:

[ACCESSORI]Cover,pellicole,batterie,caricatori per LG G5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Confermo come dicevo che in effetti il vetro temperato non va. Provo quella suggerita da Ignaz ma imagino che queste pellicole non proteggano da eventuali cadute etc..
    Per la cover io consiglio la classica gel TPU trasparente...calza a pennello e protegge idonemaente.

Rimango perplesso su cavetto USB-C telato...deve essere 3.0? ne ho trovato solo uno se non erro sulla baia...voi cosa usate oltre a quello in dotazione? come caricatore auto questo: https://www.amazon.it/AUKEY-Quick-Ch...sr_1_1?ie=UTF8 qualcuno sa dirmi se puo andare oppure no? grazie
    Per la macchina invece ho questo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    funzionano i cavi otg sul G5? per l'acquisto deve avere qualche caratteristica in particolare oltre ad essere type C?
    Per il carica batteria da auto posso prendere un caricabatterie universale usb e utilizzare il cavo type oppure devo prenderne uno in particolare?
    Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chry81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    funzionano i cavi otg sul G5? per l'acquisto deve avere qualche caratteristica in particolare oltre ad essere type C?
    Per il carica batteria da auto posso prendere un caricabatterie universale usb e utilizzare il cavo type oppure devo prenderne uno in particolare?
    Grazie
    Sarebbe opportuno prendere una penna usb con attacco tipe C già integrato. Ho letto che molti adattatori non funzionano o funzionano male.

Se non ti interessa la funzione quick charge del G5 ne puoi prendere uno qualsiasi utilizzabile con il cavo originale o con un altro cavo sempre tipo C. Se invece vuoi sfruttare la funzionalità Quick Charge 3.0 devi necessariamente acquistare un caricabatterie auto che ha l'opportuna uscita. Tipo Aukey (ad esempio).

Aggiungo che puoi trovare tutte le info qui ---> https://www.androidiani.com/forum/cavi-e-adattatori/

e qui ---> https://www.androidiani.com/forum/caricabatterie/
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Smartphone
    Attuale LG G5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    a breve devo portare il mio G5 a riparare, il cavo di ricarica (già sostituito) non si connette più bene al telefono, risulta ballerino e, alla minima vibrazione o movimento tende a scollegarsi, nonostante abbia utlizzato e tenuto il telefono con molta cura ed abbia utilizzato sempre accessori originali.
    Onde evitare, quindi, tra 1 anno, di trovarmi ancora al punto di partenza, vorrei adottare, almeno quando sono a casa, la ricarica wireless, fa niente se i tempi di ricarica diventano più lunghi.
    Ora, avrei delle domande...Qualcuno utilizza patch per adattare il G5 alla ricarica wifi? Funzionano bene? Sono sicure? Se sì, volendo puntare al meglio, cosa mi consigliate sia a livello di patch che poi a livello di caricatore?

Grazie
    Marco

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XEON999 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    a breve devo portare il mio G5 a riparare, il cavo di ricarica (già sostituito) non si connette più bene al telefono, risulta ballerino e, alla minima vibrazione o movimento tende a scollegarsi, nonostante abbia utlizzato e tenuto il telefono con molta cura ed abbia utilizzato sempre accessori originali.
    Onde evitare, quindi, tra 1 anno, di trovarmi ancora al punto di partenza, vorrei adottare, almeno quando sono a casa, la ricarica wireless, fa niente se i tempi di ricarica diventano più lunghi.
    Ora, avrei delle domande...Qualcuno utilizza patch per adattare il G5 alla ricarica wifi? Funzionano bene? Sono sicure? Se sì, volendo puntare al meglio, cosa mi consigliate sia a livello di patch che poi a livello di caricatore?

Grazie
    Marco
    Spostato nel thread per gli accessori per maggior assistenza. non avendo il telefono...non posso darti un feedback.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XEON999 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Grazie
    Marco
    Mai avuto problemi con il cavo, probabilmente è fuori tolleranza il modulo, portalo in assistenza ma preparati che ci vorranno ALMENO 2 settimane per togliere il modulo, sganciare la batteria, metterla in un moodulo nuovo e re-inserire il tutto, ti sconsiglio di cambiare il modulo perchè guardando su internet costa intorno ai 70€. Per la ricarica wireless ho avuto modo di provarla, non su smartphone, ma è risultata una mega ca**ta e dopo aver cambiato il prodotto due volte alla 3a sono andato di dock con cavo. Sicuramente i telefoni che escono già con questa tecnologia funzionano bene, ma con gli adattatori vari ho avuto solo problemi.
    Ultima modifica di Battol; 03-05-17 alle 09:36

Baby Droid

Smartphone
    Attuale LG G5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Battol Visualizza il messaggio
    Mai avuto problemi con il cavo, probabilmente è fuori tolleranza il modulo, portalo in assistenza ma preparati che ci vorranno ALMENO 2 settimane per togliere il modulo, sganciare la batteria, metterla in un moodulo nuovo e re-inserire il tutto, ti sconsiglio di cambiare il modulo perchè guardando su internet costa intorno ai 70€. Per la ricarica wireless ho avuto modo di provarla, non su smartphone, ma è risultata una mega ca**ta e dopo aver cambiato il prodotto due volte alla 3a sono andato di dock con cavo. Sicuramente i telefoni che escono già con questa tecnologia funzionano bene, ma con gli adattatori vari ho avuto solo problemi.
    era semplicemente la schedina usb dock, il connettore non teneva più il cavo che ballava dentro, presa schedina a 7 euro su amazon da distributore tedesco, 3 viti da togliere, cambiata schedina, tutto ok.
    patch wi fi lascio perdere.

https://www.ifixit.com/Guide/LG+G5+C...lacement/71921

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti, ho appena acquistato un G5 Se da Unieuro. Avrei bisogno di consigli sugli accessori da affiancargli, in particolare una buona cover e penso anche pellicole se necessarie. Sapreste aiutarmi? Questi 230€ che ho speso per me sono una bella somma quindi vorrei che il telefono mo durasse nel tempo.

grazie

Androidiano

Smartphone
    Maguro,LG G4,LG G5, OP5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikeshin Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho appena acquistato un G5 Se da Unieuro. Avrei bisogno di consigli sugli accessori da affiancargli, in particolare una buona cover e penso anche pellicole se necessarie. Sapreste aiutarmi? Questi 230€ che ho speso per me sono una bella somma quindi vorrei che il telefono mo durasse nel tempo.

grazie
    Mi sono sempre trovato bene con le cover Spigen, io ho la neo-hybrid ( quella con il bumper in plastica verniciata) soltanto che è dura nell'inserimento a causa del bumper in plastica, comunque sia si riesce a montarla con qualche accorgimento. Un mio amico invece ha la rugged armor della Spigen e devo dire che è molto bella, più morbida ( è sempre in tpu soltanto che non ha il bumper) ed è un pochino meno ingombrante della neo-hybrid. Per le pellicole ti sconsiglio vivamente quelle in vetro temprato perchè a causa della curvatura dello schermo queste non aderiscono bene e sono fatte di materiale scadente con la colla solo sui lati e come risultato perdi in sensibilità del touch e in luminosità senza parlare dei riflessi, in alternativa ne trovi di buone ma coprono solo la parte piatta dello schermo lasciando la parte dei sensori superiore completamente scoperta abbruttendo non di poco il dispositivo. Io alla fine sono andato di pellicole classiche in plastica, sempre della spigen, e devo dire che sono molto buone.

Spesa approssimativa 15/16€

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quale protezione schermo in vetro va bene ed è curva per il G5?

Cosa devo comprare?

Grazie.

Pagina 19 di 20 primaprima ... 917181920 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio