Ciao, ne ho viste di tutti i tipi, ma nessuna, per ora, che permettesse lo scambio moduli senza essere tolta.
Visualizzazione stampabile
Non vorrei sbagliare ma esistono.
Custodia LG G5, Spigen [US-Military-Certified Grado Protezione] Tough Armor [Gunmetal] **Air Cushion Tecnologia di Assorbimento** Cover LG G5 (A18CS20137): Amazon.it: Elettronica
Pellicola protettiva LG G5, Spigen [3-Pack] LCD Film [Estrema Resistente ai graffi] **Anti-riflesso Ultra-Clear** X3 Pellicola protettiva G5, Pellicola LG G5 A18FL20124: Amazon.it: Elettronica
Questo e quello che mi sono comprato io, e questo mi sa che e quella modulare, Custodia LG G5, Spigen [SOFT-Interior Scratch Protection] Stytle Armor [Black] Metallic Finished Base with Dual Layer Protection Cover LG G5: Amazon.it: Elettronica
Scusa, mi sono sbagliato. Si, l'ultima e quella modulare, oppure e quello che io ho capito da qui LG G5 Case Style Armor ? Spigen Inc.
Confermo che hai trovato quella giusta. Purtroppo solo per la batteria extra. Di seguito il link di una mini recensione (in inglese) con foto.
G5 LG G5 Case, Spigen ® [Style Armor] Protective [Mint]
cosa ne pensate di questo?
Skinomi TechSkin - pellicola protettiva per LG G5 (parte anteriore e posteriore): Amazon.it: Elettronica